Home » senza catogoria » Alla scoperta del meraviglioso Mar Mediterraneo con Diving in Elba

Alla scoperta del meraviglioso Mar Mediterraneo con Diving in Elba

Diving in Elba è una realtà presente da molti anni all’Isola d’Elba. Grazie alle sue 3 sedi in altrettante località turistiche elbane offre attività di escursioni in mare per snorkeling e subacquea scegliendo tra le migliori zone d’immersioni dell’iIsola.

Il centro sub è un affiliato PADI 5 Stelle Dive Center e propone corsi di tutti i livelli, dalla singola lezione di introduzione alla subacquea chiamata Discover Scuba Diving al corso completo Open Water Diver per neofiti, fino a corsi avanzati e specializzazioni per subacquei già brevettati.

In particolare gli istruttori sono specializzati in attività per bambini e la Baby Scuba School del Diving in Elba conta ogni anno decine di ragazzini da 8 anni in poi che frequentano le lezioni divertendosi e imparando come immergersi, ma soprattutto il rispetto e la passione per il mare.

Per i subacquei più esigenti il centro propone immersioni all’Isola di Pianosa, autentica novità, aperta ai diving center da Luglio 2013 si tratta di un vero e proprio paradiso sommerso incontaminato, ricchissimo di vita marina e con fondali mozzafiato, tra pareti verticali e grotte.

Grazie alle innumerevoli convenzioni con strutture locali Diving in Elba è in grado di proporre vacanze personalizzate per coppie e famiglie, ma anche supporto logistico per attività legate a congressi o gruppi.

Le tre sedi si trovano all’interno o adiacenti importanti strutture alberghiere:

A Portoferraio all’interno dell’Hotel Club Airone – 4 stelle e nel Golfo della Biodola all’interno dell’Hotel Hermitage – 5 stelle
A Marciana in località Procchio, fronte spiaggia e tra l’Hotel del Golfo e l’Hotel Delfino

In tutti i casi si tratta di località stupende con spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e immerse nel verde della rigogliosa vegetazione elbana.