Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Weekend ad Abano Terme

Weekend ad Abano Terme

Questa località è una delle più famose e apprezzate d’Europa, oltre ad avere delle attrattive paesaggistiche e architettoniche di grande interesse, tra cui il suggestivo Parco Urbano Termale, il Viale delle Terme denso di negozi e locali, i Giardini pubblici del Kursaal, il Duomo di San Lorenzo e la chiesa del Sacro Cuore, può vantare la presenza di prestigiosi hotel, che offrono soluzioni adatte alle singole esigenze.

Abano Terme

Programmare un weekend benessere Abano Terme è semplice, ci sono eleganti hotel ubicati in zona centrale, circondati da un grande parco denso di piante secolari. Le varie strutture hanno camere di diversa grandezza e sono dotate di ogni comfort, come bar, ristorante, terrazza e sale per la lettura e per i giochi. La presenza in loco di piscine termali, centri benessere, moderne Beauty Farm e centri fitness, rendono il posto perfetto per coccolarsi con salutari trattamenti di bellezza disintossicanti e anti-aging.

E’ possibile sottoporsi a fangoterapia, aerosolterapia, inalazioni e bagni nella benefica acqua termale, dalle risapute proprietà salso-bromo-iodiche. Le offerte weekend benessere comprendono diversi trattamenti, tra cui un massaggio dolce antistress-aromatherapy della durata di 55 minuti e l’accesso libero alla Free SPA dotata di bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, docce emozionali e tunnel sensoriale con aquamassage.

Un weekend romantico Abano Terme è un’esperienza di coppia da vivere appieno, coniugando trattamenti benefici con splendidi momenti emozionali. Si può soggiornare in camere con arredi eleganti, TV satellitare, minibar e aria condizionata. E’ possibile scegliere raffinate strutture, anche a conduzione familiare, comprensive di giardino, terrazza, Spa termale e rinfrescanti piscine. Passare un fine settimana in dolce compagnia ad Abano Terme è un’esperienza indimenticabile. Le offerte degli hotel comprendono dei pacchetti romantici, anche di due notti in pensione completa, con colazione in camera, menù personalizzato e vini DOC. Il libero accesso al Centro Benessere permette di vivere un’esperienza a due tenera e rilassante. In queste deliziose location ci sono piscine termali, grotte termali e palestre.

Come consigli di viaggi, le coppie possono coccolarsi con idromassaggi, aromaterapia, percorsi emozionali e specifici trattamenti di bellezza. Le strutture ricettive sono molteplici e ben attrezzate, per passare un weekend romantico ad Abano Terme si può scegliere tra vari hotel, tra cui Due Torri, Bellavista, President e Bristol Buja. Per passare un weekend benessere ad Abano Terme si evidenziano gli hotel AbanoRitz, Plaza, Terme Metropole, Trieste & Victoria e il Grand Hotel Anti-aging Thermal Spa.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox