Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Vacanze estive 2015? Ecco un’idea: scegli tra i migliori campeggi nelle Marche

Vacanze estive 2015? Ecco un’idea: scegli tra i migliori campeggi nelle Marche

E’ in arrivo la stagione estiva ed è arrivato il momento di organizzarsi per le vacanze. Una delle mete perfette per le famiglie sono le Marche, regione che permette un soggiorno di qualità per tutti i gusti, tra mare, cultura, borghi, spiritualità e natura.

Un comodo punto di partenza per andare alla scoperta della regione è Senigallia, città situata sulla costa, famosa per la sua Spiaggia di Velluto, Bandiera Blu da anni e dove si svolgono tanti eventi di richiamo nazionale e internazionale, come il Summer Jamboree e il CaterRaduno. Da Senigallia è possibile raggiungere in poco tempo tutte le destinazioni migliori delle Marche.

Proprio a Senigallia sono situate strutture turistiche di qualità: campeggi, hotel, bed & breakfast. Per il soggiorno nella città l’ideale sono i campeggi affacciati sul Mar Adriatico, ad esempio il Camping Liana soluzione giusta per una vacanza con la vostra famiglia e i bambini:  tra i migliori campeggi nelle Marche, offre tantissimi servizi di qualità.
Il campeggio sul lungomare di Senigallia è dotato di servizio bar, minimarket e ristorante con una splendida terrazza vista mare dove potete gustare i piatti tipici marchigiani godendovi un bellissimo tramonto.

Come dicevamo la posizione strategica di Senigallia vi darà la possibilità di trascorrere bellissime giornate di mare oppure partire per la visita i meravigliosi borghi medioevali che sovrastano le colline marchigiane e le altre splendide destinazioni delle Marche.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox