Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Hotel Flamingo

Hotel Flamingo

 

Offerte sardegna: sconto del 15% per prenotazioni + 1 bambino gratis

Prenota subito la tua vacanza in Sardegna per i mesi di maggio, giugno e luglio 2009. Hotel Flamingo Resort in Sardegna ti offre la promozione speciale con sconto del 15% per tutte le prenotazioni che arriveranno entro il 23 marzo 2009

L’offerta prenota presto Sardegna è cumulabile con l’offerta 1 bambino gratis e con numerose promozioni per le famiglie con più bambini. Una ottima offerta valida esclusivamente per le prenotazioni che verranno effettuate entro questa settimana, per tutte le tipologie di camere dell’Hotel Flamingo Resort: camere standard, camere superior vista mare, suite  » I Nidi » e suite vista mare.

Prenotando adesso potrete usufruire anche degli eccezionali sconti proposti da RyanAir e da Easy Jet per voli low cost. Hotel Flamingo Resort si trova a 38 chilometri dall’aeroporto di Cagliari e potrete prenotare subito anche il trasferimento da e per l’aeroporto di Cagliari con auto privata o con minibus.

All’interno dell’Hotel Flamingo Resort avrete a disposizione:la spiaggia privata con accesso diretto dall’Hotel, dove potrete godere del bellissimo mare incontaminato della Sardegna del Sud: il centro benessere Ippocampo interno all’Hotel dove potrete effettuare massaggi rilassanti e trattamenti benessere per rigenerarvi dopo un inverno di lavoro;un ottimo Miniclub dedicato alle vacanze per bambini, dove i piccoli potranno giocare durante alcune ore della giornata, seguiti da personale attento e qualificato; tre ottimi ristoranti interni; tre splendide piscine con vista mare.

Per una vacanza rilassante in Sardegna, a stretto contatto con la natura, immersi in un oasi di eleganza e benessere, Hotel Flamingo Resort saprà soddisfare ogni singola necessità.

Potrete inoltre prenotare direttamente in hotel escursioni con jeep, quad e montainbike. Potrete scegliere di visitare in gommone le calette e le spiagge più belle della Sardegna del Sud e infine potrete effettuare itinerari enogastronomici per degustare gli ottimi piatti e vini della Sardegna.

Per maggiori informazioni: HOTEL FLAMINGO RESORT Santa Margherita di Pula Sardegna Sud. Internet site: http://www.hotelflamingo.it

Con la collaborazione speciale di Deborah.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox