Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Viaggio di nozze nel Madagascar

Viaggio di nozze nel Madagascar

Il viaggio di nozze è un momento da vivere solo una volta nella sua vita.Occorre quindi pensare praticamente e seriosamente prima di scegliere la sua destinazione per avere un soggiorno indimenticabile! La maggior parte dei nuovi sposi scelgono prevalentemente una destinazione nelle isole paradisiache molte famose nel mondo ,per esempio la Polinesia,la Martinica le Maldive e tanti altri ancora!Ma ora solo parliamo delle destinazione ideali per un viaggio di nozze nel Madagascar!

nosy_iranja.jpg

Chi non ha sognato di passare quanche giorno al sole e soggiornare in un hotel di lusso ed di ammirare insieme un bellissimo paesaggio?Il Madagascar ,essendo la quarta isola del mondo per grandezza è anche composto di varie isolette ai suoi dintorni.In generale l’isola puo soddisfare alle esigenzie dei turisti che vengono alla sua visita.Elenco in questo post alcuni destinazioni favorevole per passare il suo viaggio di nozze nel Madagascar. Come ho già avanzato,è possibile scegliere tra le isolette del paese sopra tutto quelle vicino a Nosy Be che è la più frequentata dai turisti. Cominciamo per l’isola sacra e privata di Tsarabanjina,una che si trova nel archipelago dei Mitsio.Durante il vostro soggiorno,una bella spiaggia bianca vi aspetta per un vero relax .Ci sono anche gli alberghi (constance lodge) che vi offrono la possibilità di organizzare in loco varie attivittà terrestre o marine come il snorkelling ,le passeggiate in barca a vela ,pesca sportiva e altri ancora…. A parte Tsarabanjina,c’è anche Nosy Iranja,un’altra isola affascinante ,si chiama anche « l’isola delle tartarughe »L’isola è composta di due piccole isolette di circa 200ha e l’atra 13ha che sono unite da una sabbia bianchissima a perdita d’occhio!L’isola dispone di un hotel che puo ospitare qualche visitatore.Possiamo dire a questo luogo una destinazione ideale per fare un viaggio di nozze perche presenta una grande intimità dapertutto. Poi per finire ,ho scelto per voi la destinazione Anjajavy,un piccolo villaggio di pescatori.Questa non è un isola ma è una penisola che da al Mozambico,circondata di spiagge magnifiche per gli amanti di mare .E soltanto possibile raggiungerlo prenotando un aereo privato visto che è molto remota e risulta molto difficile trovare un sentiero che guida fino al villaggio Qualora interessati ad effettuare un viaggio di nozze nell’isola,avete già in mente qualche idea di destinazione

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox