Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Agenzia Turistica nel Madagascar

Agenzia Turistica nel Madagascar

Se avete pensato di passare le vostre vacanze nell’isola del Madagascar, vi diamo un nuevo consiglio: rivolgersi ad una Agenzia turistica locale che opera direttamente dal paese. Ideate un viaggio secondo la vostra disponibilità e Relax In Madagascar, un’agenzia turistica locale lo realizza per voi. Mette alla vostra disposizione una formula di viaggio su misura per famiglia, da solo, in coppia ed in gruppo. Offerta speciale per le coppie in viaggio di nozze.

ravinala1.jpg

Preparare il vostro viaggio con una Agenzia locale del vostro paese di destinazione vi da l’opportunità di avere una quota economico ed un servizio di qualità visto che dispone già di uno staff capace per l’organizzazione di un viaggio nel Madagascar. Propone vari tipi di viaggio tra i quali figurano i viaggi con tour degli altopiani con visita di parchi nazionali e che si conclude con un soggiorno mare, un viaggio di solo mare in una delle più belle spiagge dell’isola con sabbia fine e bianca, un circuito pieno di avventura tale come avventura in piroga e visite a piedi di vari siti turistichi, viaggi culturali. Per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, l’Agenzia sceglie sempre i migliori hotel, guide e auto ad un prezzo economico.

Come si fa per partire in viaggio con Relax in Madagascar?

Solo bisogna visitare il sito http://www.relaxinmada.fr.gd, scegliere il tipo di circuito che vi piace e poi inviare una richiesta di preventivo per email. Indicate solamente il tipo di albergo e di coche (4×4 o berlina). Avrete la risposta con proposta di soggiorno e prezzo entro 24 ore.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox