Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Unicamping, il social network dei camping in Italia

Unicamping, il social network dei camping in Italia

Unicamping, è il portale dedicato ai campeggi in Italia per coloro che amano le vacanze en plein air. Cosa aspetti ad unirti al gruppo? Iscriviti oggi.

foto-unicamping.jpg

Unicamping è il social network sui camping in Italia. Il portale ha avuto origine con l’obiettivo di far interagire tra loro turisti e gestori di campeggi, per confrontarsi e scambiarsi opinioni sul mondo del plein air e del turismo itinerante. Su Unicamping vengono pubblicate quotidianamente notizie relative alle mete più ricercate per le prossime vacanze, posti nuovi tutti da scoprire, eventi e manifestazioni in tutto lo Stivale e consigli ad hoc per vivere meglio un’esperienza all’aria aperta. Il portale mette a disposizione degli utenti una serie di servizi completamente gratuiti: all’interno di Unicamping, infatti, sono disponibili per gli utenti le schede dei camping in Italia, categorizzati per regioni e province, così da rendere più semplice ed intuitiva la ricerca da parte di coloro che hanno bisogno di soggiornare in un luogo ben preciso. Ogni scheda-campeggio riporta i recapiti della struttura, il link al sito web e dettagli aggiuntivi forniti dai gestori dei campeggi come il numero di bungalow, i servizi aggiuntivi, animazione serale e simili. I responsabili dei camping, inoltre, possono registrarsi ad Unicamping gratuitamente, senza dover versare quote d’ingresso o canoni annuali: basta iscriversi e compilare l’apposito modulo relativo alla struttura. In più sul portale si possono leggere una serie di interviste ai campeggi e ai villaggi di tutta Italia, per conoscere meglio le singole strutture e scoprire quanto può essere divertente trascorrere una vacanza a contatto con la natura. Unicamping…il portale per divertirsi campeggiando.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox