Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Week end a Tsiroanomandidy

Week end a Tsiroanomandidy

Questa fine di settimana cioè il sabato e il domenica prossima andremmo ( io con i miei cugginini e cuggine) a passare il week end a Tsiroanomandidy. Per informazione Tisroanomandidy si trova a 220 km d’Antananarivo verso la parte oveste dell’Isola passando per Arivonimamo e Miarinarivo puo per Analavory.

weekend

Il nostro zio ci invitiamo per celebrare la riuscita del esame del suo figlio che è il nostro cuggino. Partirremo domani molto presto alle 4 della mattina per arrivare a tempo alli. Il nostro zio ci inviamo una macchina speciale per il nostro trasporto d’Antananarivo fino a Tsiroanomandidy e durante il nostro soogiorno alli. Abbiamo gia un programma durante il fine di settimana. Il sabato al nostro arrivo dopo la salutazione avremmo una reunion per presentare el programma a tutti perche numero dei nostri cuggini vivono alli. Durante il nostro ultimo reunion abbiamo intezione cosi: dopo la salutazione il sabato pensamos a fare giocco insieme tra noi pranzo il mezzo giorno. Dopo il pranzo abbiamo pensato a fare un escursione sull’orlio del fiume di Manambolo a quanche kilometri da Tsiroanomandidy. La sera fino alle 11 della notte abbiamo pensato a fare un fuoco d’ accampamento e karaoke dall’ altra casa dei vacanzieri del nostro zio. Come il nostro zio è un maccèlaio avremmo tanti carni per fare cotture alla griglia. Il domenica la mattina abbiamo pensato a visitare la città di Tsiroanomandidy puo andare al campo de nostro zio per prendere dei tamarindo e dei mango. Pranzo a casa e dopo ritornamos ad antananarivo. Spero che il nostro week end colla famiglia a Tsiroanomandidy sara fantastico anche se è molto corto il tempo. Per noi finora la uscita coi cuggini e cuggine e sempre una riuscita.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox