Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Crociere in Alaska

Crociere in Alaska

Conoscere Alaska in una crociera è un’esperienza singolare e emozionante che non deve essere persa da chi ha l’opportunità fi farla. Quasi sempre, le crociere sono proposte in luoghi paradisiachi, mari tranquili o luoghi pieno di belli paesaggi, dove la raggione del viaggio si orienta a conoscere delle nuove storie o una cultura differente.

Però, ci sono anche delle crociere con destinazione un può convenzionale, ma sempre emozionante e divertente, tra queste crociere ad esempio figura la Crociera in Alaska. Alaska è lo Stato più grande degli Stati Uniti, si trova al estremo nordoccidentale del continente americano e a dispetto della sua grandezza, fa parte delle città che hanno meno abitanti a causa del suo clima e della sua geografia. Malgrado tutte queste inconvenienti naturali, Alaska è un luogo di affascinanti attrazioni e impressionanti paesaggi naturali. Per viaggiare in Alaska, la buona scelta è di partire in crociera, tutte le grandi Compagnie di crociere sia americane o europee, propongono delle crociere inedite per poter vivere delle esperienza distinta a questi viaggi ordinari. La grande differenza si trova principalmente nella visita dei paesaggi che possiamo scoprire e che ci saranno indimenticabili. I viaggio in crociera in Alaska ci permitte di scoprire infiniti e straordinari paesaggi natutali. Abbiamo anche l’opportunità di fare delle visite all’habitat naturale degli indiani che vivono ancora in questa parte del continente. Una delle attrazioni principali di una crociera in Alaska è l’acceso ai luoghi che solo possono essere visitati per mare, luoghi cavati di una cartollina che fa del viaggio ancora più straordinario. I ghiacciati meritono una menzione da parte, maggior parte del nostro planeta è coperta di questi, però in Alaska, si può dire che fino a circa 80% del suo territorio è coperto da giganteschi ghiacciai. Questo magico velo bianco di ghiaccio che copre Alaska, si traduce nel suo territorio in magnifichi paesaggi bianchi che possono distinguersi in splendida posizione dalla copera di una crociera!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox