Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Viaggio di Nozze gratis o quasi

Viaggio di Nozze gratis o quasi

Sembra impossibile ma è un’opportunità reale. Partiamo col dire che statisticamente, il budget che una coppia fissa in Italia per organizzare un matrimonio va dai 20000 euro a salire. Se si spende una cifra che parte dai 4000 euro per il viaggio di nozze, si capisce bene che questa è una voce molto consistente dell’intero budget. Sappiate però che è possibile risparmiare su un’altra voce di spesa molto importante senza rinunciare al risultato, avendo così la possibilità di coprire parte dei costi della luna di miele.

 

Questa voce è l’abito da sposa. Fare economia in questo caso non significa assolutamente doversi accontentare. Infatti, in rete si trovano dei siti che consentono di acquistare un abito da sposa usato o addirittura nuovo, a prezzi incredibilmente bassi. Uno specifico che annovera anche vestiti da sposa mai indossati è abitidasposausati.eu. Il sito è veramente ben strutturato e soprattutto gratuito.

Ad esempio, un abito di atelier pagato in origine 3000 euro potete trovarlo anche a meno di 1000 euro, risparmiando così ben 2000 euro da investire sul viaggio di nozze. Nel sito c’è inoltre un buon motore di ricerca interno che permette di trovare velocemente l’abito che ci serve al prezzo desiderato ed un blog dove prendere altri spunti di risparmio per il matrimonio. Buona ricerca e buon viaggio

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox