Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Offerte personalizzate per Vacanze alle Maldive

Offerte personalizzate per Vacanze alle Maldive

Cerchi un viaggio in una meta esotica e affascinante? Prova le Maldive! La destinazione ideale per una vacanza di mare. L’arcipelago è costellato da un centinaio di villaggi turistici adatti per tutte le tasche in atolli meravigliosi come Haa, Shaviyani, Noonu, Lhaviyani, Raa, Baa, Male. L’intero Arcipelago offre spiagge da film e affioramenti di corallo ideali per gli amanti del diving.

maldives

L’Agenzia Anywhere viaggi di Torino è specializzata nella creazione e personalizzazione di offerte per Maldive. Le esperienze di viaggio che propone hanno due particolarità: sono completamente personalizzata e a un prezzo davvero conveniente.

Costruiscono una vacanza ritagliandola secondo esigenze e desideri dei viaggiatori (visite a località particolari, accompagnamento di guide locali, richieste particolari per le strutture di soggiorno).

I prezzi sono bassi perché selezionano con cura voli, resort ed escursioni, noleggi di auto e di barche. Hanno un filo diretto con le compagnie aeree e riescono a prenotare i voli (in genere molto costosi) a prezzi davvero competitivi partendo da città come Roma, Bologna, Milano.

Il risparmio può arrivare fino al 50% sul prezzo finito! Guarda nella pagina delle “offerte” gli ultimi itinerari preparati per altri clienti e confronta i prezzi di altre agenzie. Sul sito puoi richiedere un preventivo e avrai una risposta rapida.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox