Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Parco Fiabilandia a Rimini

Parco Fiabilandia a Rimini

Fiabilandia è il parco divertimento di Rimini che ospita tutta la famiglia e che permette alle famiglie di prenotare a prezzi vantaggiosi negli hotel per famiglie dotati di tutti i comfort possibili.

 

hotelantea.it

A Fiabilandia è possibile entrare gratis il giorno dopo, per questo le famiglie scelgono il risparmio anche degli hotel bambi gratis oppure di alloggiare comodamente in Hotel vicino Fiabilandia. I biglietti per l’ingresso si possono acquistare online così come si possono prenotare in tutti gli Hotel Rimini che sono sempre molto convenienti anche per le giovani coppie e per i gruppi di amici. Fiabilandia è di per sè la fiaba dedicata ai bambini, questa potrebbe essere definita come una « seconda casa » per i piu’ piccoli che finalmente hanno a loro disposizione un parco dedicato tutto a loro, ai loro sogni e ai loro desideri dove poter essere liberi di esprimere tutte le loro fantasie. Il cinema 4D è molto divertente, se avete dei bambini piccoli, con meno di dieci anni, questo parco è sicuramente adatto a loro ed alle loro aspettative. All’interno potete assistere a spettacoli di animazione molto coinvolgenti oltre che divertenti, i più piccoli di certo non si annoieranno ma vorranno rivisitare il parco il giorno dopo! Potete trovare ovunque punti di ristoro,nursery e noleggio passeggini, così che i più piccoli non si debbano stancare. Le giostre per i più piccoli sono strepitose perchè studiate nei minimi dettagli. Ogni particolare dedicato ai bimbi a Fiabilandia risulta essere qualcosa di speciale fuori dall’ordinario. Tutti i bambini ne restano piacevolmente sorpresi, e questa è la più bella risposta a tutto il lavoro che è stato fatto proprio per dedicare tanti sorrisi ai più piccini. Qui i grandi ci ritornano con nostalgia perchè chi è oggi genitore e fu bambino un tempo, ricorda Fiabilandia come il primo parco dei divertimenti, quando ancora non ne esistevano altri e quindi è sempre una grande emozione che vale quanto una fiaba: quella di Fiabilandia!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox