Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » hotel dal bon andalo

hotel dal bon andalo

L’Hotel Dal Bon, ubicato nella piccola ma suggestiva comunità di Andalo in provincia di Trento nella bellissima regione del Trentino Alto Adige, offre ai propri clienti la possibilità di rilassarsi tra le bellezze di un paesaggio naturalistico senza uguali al mondo come quello delle Dolomiti del Brenta.

hoteldalbon

L’Hotel ad Andalo è situato a poco più di 200 metri dalla famosa stazione sciistica di Paganella 2001, attrezzata per svolgere qualsiasi sport invernale possibile ed immaginale come ad esempio lo sci alpino, lo sci di fondo, lo snowboard e quant’altro. L’Hotel è in stile prettamente alpino e conta 32 camere arredate in legno e provviste di qualsiasi comfort e servizio privao utile al fine di rendere davvero soddisfacente il soggiorno. Le camere sono sia matrimoniali che quadruple nonchè dote di commessione internet Wi-Fi compresa nel prezzo, balconi dai quali ammirare i paesaggi che la zona offre, televisori a schermo piatto in tecnologia LCD e bagni con ampie cabine doccia. Ovviamente, mentre nel periodo invernale è possibile cimentarsi con la pratica dello scii o di qualsiasi altro sport invernale, in quello estivo si può effettuare bellissime escursioni tra i tanti sentieri presenti sul territorio e tutti ben curati. A proposito di scii, l’Hotel di Andalo offre ai propri clienti senza costi aggiuntivi anche un comodo deposito scii ed il servizio skibus. Per quanti, invece hanno intenzione di lasciarsi baciare dal sole, nella struttura c’è un terrazzo solarium con tanto di sedie sdraio, assolutamente molto utile allo scopo sia durante il periodo estivo che durante quello invernale. Inoltre, c’è un ottimo ristorante nel quale degustare ogni mattina abbondanti e nutrienti colazioni mentre a pranzo e cena giovarsi delle bontà dei piatti tipici locali. L’Hotel è dotato di un parcheggio privato, di una serie di tavoli da ping pong, offre la possibilità di poter fittare biciclette, è convenzionato nonché partner del Centro Benessere AcquaIn ubicato ad Andalo ed è distante dalla città di Trento circa 38 chilometri. Per quanto concerne i costi per la stagione invernale (dicembre – gennaio – febbraio – marzo – aprile) si va da un minimo di 53 euro fino ad un massimo di 90 euro per camera a mezza pensione. Negli altri periodi i costi variano dai 45 euro fino ad un massimo di 90 euro sempre nella formula mezza pensione.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox