Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Come organizzare le vostre vacanze estive

Come organizzare le vostre vacanze estive

Quando arriva il periodo estivo possiamo trovare molti voli economici per innumerevoli alberghi, ma le mete più popolari sono di sole e spiaggia. Per questo motivo, ti  consigliamo alcuni ottimi posti per rilassarsi sulla spiaggia e soggiornare in comodi hotel.

Tenerife
L’isola fa parte delle Isole Canarie ed è una destinazione molto frequentata per le sue belle spiagge e per gli amanti di sport acquatici. In questa isola si trova il Parco Siam, che è uno dei più famosi parchi a tema acquatici nel mondo per il suo unico design e attrazioni. Il clima è molto piacevole tutto l’anno.

Ibiza
Ibiza è un’isola che fa parte delle Isole Baleari, è un centro di intrattenimento popolare dove molti giovani godono i luoghi di intrattenimento situati intorno alle spiagge e ristoranti, club e di altri centri di divertimento.

Santorini
Santorini è una delle isole Cicladi ed è conosciuta per la sua spettacolare spiagge di colore nero, che sono di origine vulcanica e sono apprezzati dai turisti che la visitano.

Mykonos
Mykonos è un’isola che fa parte delle isole Cicladi ed è molto popolare per le sue belle spiagge. E ‘comune per le feste in spiaggia cosi come attività sportive.

Creta
Creta è un’isola con il più alto numero di turisti in Grecia a causa della sua vasta gamma di hotel e splendide spiagge sabbiose naturali. Se si vuole uscire dalla folla può trovare molte spiagge nascoste o hotel situati in zone tranquille ideali per trascorrere un momento di tranquillità.

Niza
Alcuni hotel resort a Nizza in Francia, hanno bellissime spiagge private per chi vuole usufruire questi hotel, ma anche si e in grado di trovare molte spiagge aperte al pubblico che organizzano regolarmente eventi di divertimento per i turisti.

Durante la stagione estiva ci sono molti posti dove è possibile rilassarsi e godersi la vacanza, dobbiamo essere sicuri di prenotare a tempo su eBooking.it la vostra prenotazione in qualsiasi di queste bellissime isole e essere incoraggiati a godere le sue bellissime spiagge in questa estate.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags: , ,
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox