Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Viaggiare in Oriente con DGV alla scoperta di posti lontani

Viaggiare in Oriente con DGV alla scoperta di posti lontani

DGV travel è il tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi in Cina, Vietnam, Cambogia, Laos, Birmania, Indonesia, Malesia, India, Nepal e Sri Lanka.

Forte di una conoscenza diretta delle destinazioni proposte DGV è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e poter elaborare viaggi su misura, privati o di gruppo.

Il viaggiatore, oltre a visitare le maggiori attrattive dei luoghi con il supporto di guide in lingua italiana, grazie a DGV, potrà vivere delle esperienze di viaggio più a contatto con gli usi e costumi del paese visitato. Sveglia di prima mattina per l’iniziazione al Tay Chi sulla riva del lago di Hoan Kiem a Hanoi o fare una cooking-lesson in case di abitanti locali a Pechino sono solo alcune delle esperienze che si potranno fare con un viaggio DGV.

Navigando il sito www.dgvtravel.com si potranno avere maggiori informazioni sulle destinazioni o richiedere direttamente un preventivo sul prossimo viaggio in Oriente.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox