Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Formentera libre: alloggi e servizi turistici a Formentera e Ibiza

Formentera libre: alloggi e servizi turistici a Formentera e Ibiza

ibiza-816513_960_720

Formentera Libre nasce nel 2010 da un progetto originale dei due attuali responsabili Pablo Canegallo e Gianluca Pan, che creano un nuovo modello di servizio per chi si reca in vacanza a Formentera ed Ibiza, partendo da una ormai decennale conoscenza del territorio e un rapporto privilegiato con i fornitori locali, che ci consente di avere tariffe agevolate sui servizi offerti: appartamenti, hostal, case, affitto motorini, biglietti delle barche, trasferimente privati ed escursioni a Formentera e Ibiza.

Il servizio personalizzato è il nostro marchio di fabbrica, in virtù dell’assistenza continua a partire dalla prima e-mail di contatto e con l’aggiunta di una serie di servizi offerti gratuitamente al cliente, come il trasferimento con un mezzo Formentera Libre dall’aeroporto di Ibiza alla struttura scelta o al porto.

Nel 2012 Formentera Libre trova nel nuovo ufficio situato al porto di Ibiza la sua location ideale: a due passi dal porto, facilmente raggiungibile dai clienti che soggiornano ad Ibiza o si devono imbarcare per Formentera. Qui il nostro staff, in numero crescente ogni anno, è sempre disponibile a ricevere i clienti che vogliano venire a trovarci per informazioni o semplicemente per conoscerci.

Dal 2013 si aggiunge alla nostra offerta il sito Ibiza Libre.com, che nasce dall’esigenza di un miglioramento della quantità e della qualità del prodotto anche su Ibiza, a fronte di una crescente domanda da parte del mercato e della nostra clientela. Ci siamo specializzati nell’affito di case e ville e nella fornitura di servizi per il MICE (meeting, incentive, congress, events).

La voglia di crescere, incoraggiati da numeri in costante aumento, ci ha convinto quest’anno ad aprire anche un ufficio marketing, che si occupa di implementare la comunicazione veicolando in maniera più efficace a vecchi e nuovi clienti tutte le ultime offerte e gli aggiornamenti sui nostri servizi.

Ringraziandovi per il supporto costante, vi invitiamo a seguirci e ad aiutarci a migliorare con richieste e consigli questo piccolo grande progetto in continua evoluzione.

 

Formentera Libre S.L.

Calle Campanitx, 19 – 07800 IBIZA

Tel. +34 971315547 / 697116141

www.formenteralibre.com – info@formenteralibre.com

www.ibizalibre.com – info@ibizalibre.com

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox