Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Il Lago di Garda:il lago più grande lago d’Italia

Il Lago di Garda:il lago più grande lago d’Italia

Il Lago di Garda è il lago più grande lago d’Italia, offre innumerevoli possibilità di svago e attrae visitatori da tutta Europa.

I turisti che visitano i bellissimi paesi che lo costeggiano rimangono incantati dai meravigliosi tramonti che incorniciano i suoi splendidi paesaggi. L’acqua limpida del lago riflette la luce e i colori dei tipici paesi. Baie incantevoli e porticcioli caratteristici fanno da contorno ad una vacanza dalle sfumature multicolori.

lake

Il delicato olio d’oliva e l’ottimo vino, sono tra i prodotti tipici più apprezzati della buonissima gastronomia locale e se il gusto di una vacanza si misura anche a tavola, il Lago di Garda offre una varietà di sapori che soddisfa anche il turista più esigente.

Tra i ricordi che si possono portare a casa non può mancare una romantica cena in uno dei caratteristici ristoranti in riva al Lago.

Gli amanti dell’arte e della storia possono soddisfare la loro sete di cultura visitando musei, chiese ed edifici antichi, castelli e paesi medioevali circondati da mura.

Gli splendidi paesaggi, incantevoli e rilassanti, del Lago di Garda, sono lo scenario ideale per chi desidera una vacanza nella natura. Le montagne e le colline circostanti offrono la possibilità di fare bellissime passeggiate e di praticare moltissimi sport come ciclismo, MTB, trekking, arrampicata, golf, tennis, equitazione, vela, canottaggio, nautica da biposto, pesca sportiva, immersioni e windsurf.

Ma il Lago di Garda non è solo questo. A chi ama la vita mondana offre numerose attrattive, eventi unici e mercatini tipici, che vengono arricchiti da parchi divertimento, parchi acquatici e attrezzature sportive.

Cultura, relax, natura, sport e divertimento si fondono con le più moderne strutture turistiche che offrono ogni tipo di comfort. Gli Hotel, i B&B, gli Agriturismi e i Ristoranti presenti in Hotels-LagodiGarda.com offrono caratteristiche che soddisfano anche il turista più esigente.

Le strutture presenti su Hotels-LagodiGarda.com vi propongono la vacanza giusta per le vostre esigenze con disponibilità, informazioni utili, Camere familiari, Camere e Servizi per i disabili, Centri Benessere, Cucina tipica, Cucina per vegetariani e Cucina per celiaci, Offerte last-minute, Pacchetti famiglia, Offerte per i parchi acquatici, per Gardaland, e gli altri parchi di divertimento del Garda.

ll nostro portale vi offre alberghi selezionati, informazioni turistiche e numeri utili che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno sul meraviglioso Lago di Garda.

 

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox