Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Suite San Martino: lusso e relax nel cuore della Valle d’Itria

Suite San Martino: lusso e relax nel cuore della Valle d’Itria

Se siete alla ricerca di un luogo romantico e riservato per trascorrere momenti unici e indimenticabili, lontani da sguardi indiscreti e dalla routine quotidiana, Suite San Martino è quello che fa per voi.

suite-con-centro-benessere1

Un’unica struttura privata ubicata nel centro storico di Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria, con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale e nebbia fredda, lettino massaggi per due e una romantica camera matrimoniale con letto rotondo.

La Suite è situata su due livelli, al piano terra è presente il centro benessere, al piano superiore la camera da letto e un fantastico terrazzino; una location paradisiaca per delibare la vostra romantica cena nella pace centro storico.

Suite San Martino è la location perfetta per trascorrere la prima notte di nozze, il proprio anniversario di fidanzamento o matrimonio, o il regalo giusto per il compleanno della persona amata.

Suite San Martino è un’alcova incastonata nel Centro Storico di una città barocca, Martina Franca. Dista a pochi passi dalla bellissima Basilica di San Martino eretta nella seconda metà del settecento e perla del barocco martinese.

All’interno della Suite è inoltre possibile usufruire di ulteriori servizi come la colazione, il pranzo o la cena serviti comodamente da un cameriere a vostra completa disposizione e per rendere la serata ancora più romantica è possibile cospargere la Suite con petali di rose e candele.

Tra i vari pacchetti messi a disposizione dalla Suite è possibile richiedere rilassanti e piacevoli massaggi relax o shiatsu dove massaggiatori esperti saranno a vostra completa disposizione per regalarvi intensi attimi di puro relax.

Lusso e relax è questa la combinazione perfetta che rende questa Suite unica nel suo genere, a Martina Franca in Puglia.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox