Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Ami la fotografia ? Ami viaggiare ?

Ami la fotografia ? Ami viaggiare ?

Perché non provare a fondere queste due passioni ?

Tanti sono gli appassionati di fotografia, più o meno esperti, ma tutti desiderosi di cogliere in un’istantanea particolari “invisibili”, momenti magici, ricordi, sensazioni ed emozioni.

E’ per questo che Quattrovacanze sta progettando viaggi naturalistici in splendidi scenari che uniscono l’esperienza del viaggio con il reportage fotografico guidato e supportato a fotografi professionisti che insegneranno le varie tecniche e trucchi del mestiere di un fotografo naturalista per ottenere il massimo dalle condizioni ambientali e per fare scatti durante l’azione.

Una volta terminato il viaggio verrà organizzato un workshop per analizzare le immagini prodotte, discutere le inquadrature e la qualità e passare alla post-produzione per valorizzare la qualità delle immagini ed alle metodologie di archiviazione delle immagini

Il tuo reportage è pronto !

Per iniziare Quattrovacanze ti propone lo splendido scenario della Val Castoriana

Val_Castoriana

 

 

Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento. / Henri Cartier-Bresson

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox