Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Hotel last minute a Merano: vacanze a prezzi imperdibili

Hotel last minute a Merano: vacanze a prezzi imperdibili

indexGrazie alla modalità last minute, è possibile prenotare una vacanza in qualsiasi momento e avvalendosi di imperdibili offerte. Tra gli hotel last minute a Merano, una scelta valida ricade senza dubbio sull’Europa Splendid, una struttura all’avanguardia, pronta ad accogliervi con tutta la cortesia e la professionalità tipica della tradizione alberghiera del Trentino Alto Adige. L’hotel si trova in centro a Merano, per cui potrete raggiungere senza alcuna difficoltà e in breve tempo le vie dedicate allo shopping, i monumenti principali e i luoghi caratteristici vicini, perfetti per pianificare gite, escursioni e molto altro ancora.

Presso l’Europa Splendid troverete delle camere per tutte le vostre esigenze, dalla suite lusso alle camere matrimoniali con lettino per bambini. Le modalità di prenotazione, anche per quanto riguarda la formula last minute, sono varie: pensione completa, mezza pensione e pernottamento con ricca colazione a buffet. Gli ambienti e le soluzioni si soggiorno sono garanti della massima privacy, comprensivi di ogni sorta di confort, tra cui bagno privato con doccia o vasca, insonorizzazione, WiFi gratuito, minibar e aria condizionata regolabile a piacimento. La cucina è deliziosa, tra piatti tradizionali dell’Alto Adige e della tradizione italiana.

Un hotel last minute a Merano è un’ottima occasione per visitare le storiche Terme, che si trovano a soli 150 metri dall’Europa Splendid. Al loro interno ci sono ben 25 piscine, sale dedicate al wellness e un’area Spa con tante saune, bagni turchi, percorsi benessere e zone riservate ai trattamenti di bellezza, effettuati con i prodotti tipici della natura altoatesina, come mele, sieri, lane vergini e mosti d’uva. Il nostro hotel vi fornisce la preziosa tessera Vip, con la quale accedere alle Terme beneficiando di uno sconto del 15%.

Visitando il sito dell’Europa Splendid, ed accedendo all’area last minute, vedrete le offerte disponibili, presenti 365 giorni all’anno e a prezzi incredibili. Lo staff vi mette infatti a disposizione gli ultimi posti liberi, comprensivi di azioni, sconti speciali e offerte da non perdere. Le offerte e gli sconti non sono però cumulabili con i prezzi non rimborsabili o con altre agevolazioni. Per prenotare e rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte last minute dell’hotel Europa Splendid, non dovete fare altro che compilare il modulo on line con i vostri dati, senza dimenticare l’indirizzo di posta elettronica. In questo modo, riceverete comodamente alla vostra mail una newsletter con tutte le proposte dell’ultimo minuto.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox