Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Una Notte Rosa 2016 all’insegna del divertimento e della convenienza!

Una Notte Rosa 2016 all’insegna del divertimento e della convenienza!

holiday_viaggi_pink_positiveAnche quest’anno è di ritorno il celebre Capodanno dell’Estate tanto atteso da giovani e meno giovani: l’undicesima edizione della Notte Rosa vi aspetta a Rimini e su tutta la Riviera con tantissime sorprese davvero straordinarie!
Anche quest’anno i festeggiamenti avranno luogo, oltre che sulla costa romagnola, anche su parte della costa marchigiana, da Gabicce a Senigallia!
Sarà quindi un fine settimana quello dal 30 giugno al 2 luglio 2016, straordinario e ricco di iniziative per grandi e piccini davvero imperdibili!
Se siete alla ricerca di un Hotel a Rimini per la Notte Rosa, allora l’Hotel Bellerofonte è proprio ciò che state cercando: per questa straordinaria occasione lo staff della struttura ha previsto una serie di pacchetti ed offerte scontatissime per tutte le esigenze!
Troverete speciali formule settimanali oppure per il week end in all inclusive e non solo a prezzi davvero imbattibili!
Potrete quindi soggiornare in un albergo qualitativamente eccellente approfittando di tariffe assolutamente competitive con a disposizione una lunga serie di servizi davvero straordinari come la piscina riscaldata con idromassaggio, parcheggio privato, camere con aria condizionata e Wi Fi e molto altro!
Questo attesissimo week end a Rimini vi consentirà di assistere a spettacoli davvero unici: già a partire dal 30 giugno avrete l’occasione di presenziare al bellissimo show di Fabio Concato presso Piazzale Benedetto Croce; il venerdì invece potrete ammirare dal vivo ed in forma completamente gratuita la grande Carmen Consoli in Piazzale Fellini a partire dalle ore 21.30.

Il tradizionale concerto all’alba presso la Spiaggia di Rimini Terme quest’anno sarà affidato al grande Alberto Fortis, mentre alla sera i bagnini dall’1 al 50 accoglieranno l’evento intitolato “Un Mare di Sound”.
Su tutta la Riviera avrete a disposizione ogni sera party esclusivi, esibizioni per tutti i gusti e tante sorprese, immersi in uno scenario magico completamente rosa, in cui vi verrà spontaneo il “PINK POSITIVE”, come recita il titolo ufficiale della Notte Rosa 2016.

Scegliete quindi una vacanza indimenticabile e conveniente…vi aspettiamo all’Hotel Bellerofonte di Rimini dal 30 giugno al 2 luglio 2016!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox