Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Voglia di vacanze tutto l’anno? Prenota con K-Trip e risparmia!

Voglia di vacanze tutto l’anno? Prenota con K-Trip e risparmia!

schermata-2017-01-11-alle-13-04-52Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.                              (Edgar Allan Poe)

 

Viaggiare e sognare, come diceva Edgar Allan Poe, vanno un po’ di pari passo. Quanti di noi non hanno sognato per un momento, per esempio, durante un inverno gelido come questo che stiamo vivendo, di svegliarsi ai Caraibi o alle Maldive e di godere del sole caldo sulla propria pelle?

Ci sono poi quei sogni evergreen che non passano mai di moda, quei sogni dove ognuno di noi ha sempre voglia di andare, o di ritornare. New York, il Giappone, l’Australia, la Thailandia: paesi dalle meraviglie inestimabili.

Molto spesso però, i sogni si fermano lì, o sulla porta di un’agenzia di viaggio: quante volte vi è capitato di avere la sensazione che quel viaggio tanto desiderato sia maledettamente fuori budget per voi?

K-Trip nasce proprio per questo motivo: permettere ad ognuno di realizzare i propri sogni di viaggio, scovando per l’utente offerte sensazionali o “errori prezzo”. K-Trip non vende direttamente i viaggi, ma vende “proposte”.

Sul sito, giornalmente, vengono pubblicate le idee di viaggio più convenienti, in rapporti qualità prezzo formidabili: è un ottimo modo per organizzare le proprie vacanze senza perdersi nel mare magnum di siti di compagnie aeree o hotel.

Prenotare con K-Trip significa risparmiare notevolmente sul prezzo dello stesso identico viaggio, prenotato in agenzia.

Tutti gli hotel scelti da K-Trip per la proposta di offerta ai suoi utenti, sono stati rigorosamente selezionati: nessuna struttura ricettiva proposta, infatti, è al di sotto del punteggio “ottimo” di Booking.com, pari ad un minimo di 8 punti su 10 nella barra di gradimento di chi c’è già stato.

Sul sito è possibile trovare non solo innumerevoli offerte ordinabili per destinazione e budget, ma anche una sezione “blog” dove vengono giornalmente inseriti articoli riguardanti le meraviglie del mondo che ci circonda.

Prenotare con K-Trip è la soluzione ideale per risparmiare e non rimandare mai più un solo viaggio, approfittando anche dei weekend per conoscere un pezzo di mondo.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox