Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Volete prenotare un hotel in Italia ma non sapete qualche scegliere?

Volete prenotare un hotel in Italia ma non sapete qualche scegliere?

Alberghi-inItalia.itvi offre una vasta selezione di strutture ricettive nelle principali località del  nostro Bel Paese.

cinque-terre

Alberghi in Italia nasce nel febbraio 2003 ed oggi è uno dei principali portali di turismo del nostro Paese. Vanta oltre 1.300 pagine dedicate alle località turistiche più belle d’Italia suddivise in città d’arte, mare, montagna e centri termali.

Il portale offre un duplice servizio per il viaggiatore: in ogni pagina dedicata alla relativa località turistica è presente una mini guida per conoscere le principali attrazioni da visitare e una preziosa selezione delle migliori strutture ricettive accuratamente scelte per rapporto qualità-prezzo.

Sono infatti oltre 2.000 gli hotel, bed and breakfast, agriturismi e residence che fanno parte del portale Alberghi in Italia. Tantissime strutture presenti hanno il link diretto al proprio sito web, garantendo così il pernottamento senza intermediazioni. Dal 2005 è iniziata anche la collaborazione con il partner d’eccellenza Booking, andando così ad ampliare l’offerta delle strutture ricettive presenti nel portale.

Se desiderate viaggiare sia per una vacanza che per lavoro, Alberghi in Italia vi offre una vasta scelta di strutture ricettive fra cui scegliere, un catalogo ampio e dettagliato con descrizioni dei principali servizi offerta dalla struttura, foto e link per effettuare la prenotazione, sia diretta che attraverso il partner Booking. Nel portale potete sfogliare migliaia di pagine dedicate alle principali e più rinomate località turistiche italiane, con consigli utili per poter trascorrere un piacevole weekend o una vacanza più lunga, sia in estate che in inverno. Gli hotel, bed and breakfast, agriturismi e residence presenti in Alberghi in Italiasono stati scelti in base alla qualità dei servizi offerti e classificate in base al numero di stelle.

L’Italia è il Paese unico al mondo, ricco di storia millenaria, arte e cultura. Oltre ad una varietà di paesaggi fra cui scegliere per la propria vacanza. Se amate il mare Alberghi in Italia vi offre una vasta scelta di strutture ricettive a pochi passi dalla spiaggia, nella splendida cornice della Versilia, in particolare nelle località di Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore e Viareggio. Se amate il divertimento h24, allora la Romagna, la meta adatta a voi con le rinomate località di Rimini, Riccione, Bellaria e Cattolica.

Scendendo più giù verso le Marche e l’Abruzzo potete pernottare nella variopinta San Benedetto del Tronto o Silvi Marina, mentre andando più giù ancora non potete non visitare almeno una volta nella vita il magnifico Salento, con i suoi colori e profumi.

Località meno battute ma altrettanto stupende, sono in Calabria, Basilicata e Sicilia, dove il mare è ancora più azzurro dell’Adriatico e dove potete anche farvi coccolare dalle prelibatezze dei patti tipici delle relative cucine regionali.

Risalendo lungo la penisola, la tappa è d’obbligo in Costiera Amalfitana: la perla del Mediterraneo, patrimonio mondiale Unesco, con Amalfi, Positano, Maiori e Minori. Risalendo più su ci fermiamo nel Lazio dove Sabaudia, Gaeta e Ponza vi sapranno sorprendere in tutto il loro splendore.

Il Nord Italia non ha nulla da invidiare al centro-sud. La Liguria con le Cinqueterre, è meta ambita dai turisti di tutto il mondo, grazie anche alle bellissime località di Varazze, Rapallo e Alassio. Andando verso est, in Veneto e Friuli Venezia Giulia, le località più amate dai turisti sono sempre Lignano Sabbiadoro, Jesolo e Caorle. Cosa state aspettando? Scegliete subito la vostra prossima meta di viaggio e prenotate un hotel, bed and breakfast o un agriturismo su Alberghi-in-Italia.it.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox