Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Viaggio di nozze in crociera

Viaggio di nozze in crociera

Dopo il giorno del suo matrimonio, i neomariti partanno d’habitudine in viaggio di nozze. Talvolte la destinazione del suo viaggio è sempre scgeliere insieme dai neo mariti. Oggi propongo ai mariti di partire in viaggio di nozze in crociera.

La crociera suggerisce istintivamente il romantico: tramonti sul mare, balli in lungo, notti al chiaro di luna ma offre anche indubbiamente un lato di funzionale comodità che potrebbe sfuggire a prima vista. Infatti in crociera si è veramente padroni del proprio tempo e l’unica cosa che si deve fare è scegliere quale intrattenimento si preferisce. È la nave che accompagna di porto in porto ed è la nave il vostro albergo, il vostro ristorante, la vostra discoteca e la vostra piscina, palestra, solarium, cinema, negozi … tutto è a portata di mano e a disposizione per voi e non dovete cercalo perché vi verrà semplicemente incontro! A bordo di una grande nave da crociera potrete vivere una luna di miele indimenticabile: tutto sarà perfetto ed organizzato con cura e attenzione. Un viaggio di nozze ricco di magici momenti a due, tutti da vivere. Colazioni in cabina, pranzi raffinati, cene a lume di candela sotto il cielo stellato, spettacoli, serate di gala e tanto altro ancora per iniziare nel modo più esclusivo e speciale la vostra vita di coppia. Dall’alba al tramonto scoprirete il piacere di atmosfere intime e romantiche per una nuova vita insieme. Le nostre compagnie di crociere, MSC Crociere offre il meglio del divertimento diurno e notturno per il vostro viaggio di nozze. Arricchite le giornate con visite turistiche, sport acquatici, attività culturali, o semplicemente oziando in piscina. Di sera, potrete andare al Casinò, assistere a spettacoli, ballare o semplicemente trascorrere una serata tranquilla a guardare le stelle. Verra non sarrei delusi del nostre offerte di crociere colla nostra esperienza.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox