Home » Crociere » Crociere nei Fiordi

Crociere nei Fiordi

Che ne dici di una crociera per scoprire i famosi e magnifici fiordi, la spettacolare costa artica, Lofoten, il Capo Nord, i villaggi di pescatori e le pittoresche cittadine della costa? E ammirare il sole del mezzanotte o l’aurora boreale. Puoi anche scegliere di fare una crociera esotica per il Natale, e familiarizzarti con le feste tradizionali e culinarie norvegese durante Natale.

Una crociera d’Estate:

Il Gran Tour della Norvegia si fa con una crociera di qualche 10 o più giorni che parte e arriva da Oslo. Questo Tour comprende il famoso treno Flam, crociere sul Sognefjord e le sue braccia strette, due notti in grazioso villaggio di Balestrand sulle rive del fiordo, e una splendida cruise a partire da Bergen, con il tempo forte come Geirangerfjord, Lofoten e Capo Nord.

De crociera a Capo Nord, facciamo un meraviglioso viaggio che parta dalla capitale Oslo. Esso comprende un giro in treno attraverso la spettacolare Dovrefjell di massa verso le città storica di Trondheim, una crociera piacevole nel Circolo Polare Artico, visite a Lofoten e Capo Nord. Lungo il percorso, possiamo ammirare le bellezze dei paessaggi nordichi.

Questo programma è accessibile tutto l’anno, offrendo paesaggi artici e fiordi mozzafiato. La scelta è tra il sole di mezzanotte in estate e le luci spettacolari del nord in inverno.

Oltre alla crociera d’estate, bellissimo anche celebrare un natale tropicale, passando le giorni natalizi nei grandi navi da crociera. Possiamo partire da Bergen, attraversare il magnifico Rio per finire l’avventura a Oslo. Poi, oggigiorno, quasi tutte le compagnie di crociere offrono una larga scelta per vivere questo meraviglioso viaggio in crociera. Dipende solo di noi, cosa scegliere e quando partire. Quello che posso dire, “buon divertimento”!

© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox