Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Informazioni utili per un viaggio in Australia

Informazioni utili per un viaggio in Australia

ayres-rock-australia-503L’ Australia è un territorio dellemisfero sud, un isolacontinente che ha sempre impressionato i viaggiatori del mondo intero. Lisola è formata di una grande dimensione di terra caratterizzata da rilievi distinti. Ogni volta che si cambia luoghi, il paesaggio si trasforma inevitabilmente, del deserto del Outback, passando per le foreste tropicali del segnale End a raschiaciels futuristici di Sidney o di Brisbane.

Il paese possiede dunque tutte le ricchezze affinché si possa approfittare di alcune settimane di vacanze. Tuttavia, è impossibile tutto visitare in un soggiorno.

Ma per scoprire meglio questo bello paese, occorrerà prepararsi per realizzare vacanze memorabili.

Lalloggio
È vero che cè una folla di hotel e di camere degli ospiti in questo territorio. Tuttavia, scegliere per sbanda sarebbe unoccasione. Una casa intera e fornita a nostra disposizione, si può avere uno spazio nulla che a noi, che si sia tra amici o famiglia. A qualsiasi stagione, li sbandi garantiscono più di sicurezza e di comodità per gli ospiti.

Gli itinerari
In alcune settimane, si possono scoprire luoghi diversi. Ma è divertendo di combinare megalopoli, natura e litorale, soprattutto per quelli che optano per un breve soggiorno. È possibile associare Sidney e le notizieGalla del Sud o Brisbane e Queensland o Darwin e TerritoireduNord o anche di altre. Precisamente, potrete preparare il vostro viaggio in Australia con sejoursvoyagesaustralie.com.

I Soldi
Si usa il dollaro australiano o la AUD. Pertanto, si può fare un cambio negli uffici specializzati o nelle banche. Invece, è possibile utilizzare carte di credito in tutto il territorio, ma occorrerà prepararsi per le commissioni sulle operazioni. In particolare, le carte Visa, Mastercard ed a volte Diners e American Express sono accettati.

Vita corrente
Per quelli che fumano, devono bene astenersi, poiché nei luoghi pubblici, le spiagge e gli hotel, fumare è formalmente vietato.
In occasione dei vostri acquisti o shopping a qualsiasi posto, la contrattazione non è una pratica corrente, dunque, egli è meglio astenersi. Tuttavia per i servizi resi negli hotel o i ristoranti, come riconoscimento, si può lasciare una mancia, ma non è obbligatorio.

Per quanto riguarda la sicurezza, in qualsiasi zona turistica, si devono sempre seguire i consigli di una guida e bene rispettare le consegne stabilite. Pannelli di indicazioni sono del resto messi ovunque in occasione dei circuiti nei siti.

L’ Australia è un vasto paese, così, si deve avere il massimo di informazioni per passare un soggiorno piacevole e senza preoccupazione.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox