Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Marina di Casal Velino

Marina di Casal Velino

Marina di Casal Velino è un piccolo borgo marinaro di antichissimi origini. Fin dall’antichità il luogo era uno dei porti dell’antica città di Elea – Velia utilizzato per il commercio. Il paese però, negli ultimi anni, è stato interessato da un massiccio incremento della popolazioni dovuta alla trasformazione urbanistica del centro. Sono sorti numerosi e qualificati Hotel, residence, villaggi e agriturismi.

Nel borgo è presente anche un porto turistico – peschereccio e numerose attività commerciali. Durante il periodo estivo esiste anche un servizio di aliscafi che collega la località con Salerno, Amalfi e Capri. Inoltre, ci sono imbarcazioni che organizzano gite turistiche per le grotte di Palinuro e su tutta la costa Cilentana sia di giorno che di notte dove viene anche praticata la pesca-turismo da numerosi pescatori della zona. Da visitare: La Cappella di S.Matteo ad duo flumina (sec. IX, rifatta nel XVII). Se cerchi un hotel con spiaggia privata, attrezzata e gratuita. Con animazione dinamica, giovane e divertente? Con una cucina gustosa, ricca e all inclusive? Vuoi la libertà di una sistemazione privata e i servizi di un villaggio vacanza?

L’Hotel Club Copacabana a Marina di Casalvelino con 37 villini in muratura, una palazzina a due piani e una dependance di 24 appartamenti, ti offre tutto questo e molto altro.

Il villaggio offre bar con maxischermo e ampie terrazze con servizio ai tavoli, bazar con rivendita di tabacchi e giornali, parcheggio auto custodito all’interno del villaggio, mercatino serale con vendita di prodotti tipici del Cilento.

In più, potrai usufruire dell’offerta bambino gratis, per bambini da 0 a 12 anni, e la speciale offerta vacanza lunga, se soggiorni un minimo di 14 notti, non farti sfuggire queste fantastiche opportunità, prenota ora!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox