Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Asia » Destinazione India: Nuova Delhi ( continuazione)

Destinazione India: Nuova Delhi ( continuazione)

Humayun’s Tomb

Il costruzione di Humayun la tomba è stata presa dal dolore colpite moglie di Humayun, Hamida Banu, noto anche come Bega Begam nel 1565. La leggenda narra che il disegno del Taj è stato ispirato da questa tomba’s. In puro senso architettonico, questo edificio è probabilmente superiore e molto più bello che il Taj stordimento. Sacrilegio? Ma in realtà, l’unica cosa che manca di questo edificio è l’appariscente marmo. Il complesso ha avuto nove anni per il completamento e la tomba per sé è un punto di riferimento abbagliante per l’evoluzione di Mughal di architettura in India. Hamida Begum è detto di avere speso un milione e mezzo di rupie su di esso e basta vedere di sapere che ogni centesimo è valsa la pena.

humayun-tomb

Delhi Red Fort   Costruito durante il regno di Shah Jahan, la Lal Qila (o Red Fort) è stato un muto testimone di innumerevoli cospirazioni, scandali, battaglie ….. Completato in un arco di nove anni, costa circa dieci milioni di rupie, circa la metà della somma sarà destinata alla costruzione di palazzi.

Il forte è di forma ottagonale, come la maggior parte degli edifici islamici in India. Il nord della fortezza è collegato ai piccoli Salimgarh forte. Il Red Fort è un clima intimidatorio struttura. Esso misura 900 metri da 550 m, con le sue mura bastione copre un perimetro di 2,41 km. Si torri ad un’altezza di 33.5m. Sulla parte esterna, si può ancora vedere il fossato che era originariamente collegato con il fiume Yamuna.

Purana Qila   Quando il secondo imperatore Mughal Humayun deciso di fare una città della sua, ha deciso sul sito dell’antica città di Indraprastha. Humayun era uno studioso con una multa afferrare su tali questioni e così è certo che il sito è stato scelto deliberatamente. Quando il suo Sher Shah Suri rovesciato di lui, egli ha distrutto la maggior parte di Dinpanah (rifugio dei fedeli), in quanto la città di Humayun fu chiamato a fare per la propria Dilli Sher Shahi o Shergarh. Per inciso, Humayun era probabilmente l’unico imperatore nella storia che ha costruito una città a Delhi e non dare il proprio nome – questo è stato tipico di Humayun’s piuttosto sofisticata e sognante carattere. Il layout del massiccio Colossal

Qutub Minar   Famosa in tutto il mondo torreggianti Qutub Minar, iniziata nel 1192 da Qutub-ud-din Aibak (1192-98), respira il collo del Quwwat-ul-Islam moschea. Vi è una leggera differenza di opinione per quanto riguarda la sua fine: probabilmente era una torre di vittoria, ma ancora una volta avrebbe potuto essere costruito per essere una Minar (torre), allegate alla Quwwat-ul-Islam moschea, per il muezzin ( sacerdote) per salire in alto per una preghiera. Tra Delhites ci sono un sacco di altre teorie circa l’origine della torre. Alcuni dicono che è stato l’Osservatorio del grande scienziato Aryabhatta di antica India, altri sostengono che essa è stata costruita da Prithvi Chauhan di sua figlia per visualizzare il Yamuna. In realtà tutto ciò che a breve di un extraterrestre origine è stata attribuita a quest’ultima.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox