Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Tour in Segway a Madrid

Tour in Segway a Madrid

Con la sua superficia di circa 605 chilometri quadrado, e 3,4 millioni di abitanti, Madrid è certamente una grande città con tante attrazioni da proporre ai turisti che ci vengono.Un tour della città Vi permitte di avere una orientazione basica in poco tempo. Ultimamente, la tendenza è per i tour in Segway, un veicolo individual con solo due ruote, in cui il passeggero si trova in piedi sulla base tra le due ruote. Con una velocità fino a 20 miglia all’ora, un tour Segway a Madrid è anche molto divertente, un buon modo per vedere la grande città senza stancarsi. Organizzato ogni giorno e quattro tempi diversi, il Segway Tours Madrid partono dal numero 2 di Plaza de Santiago, vicino alla Plaza Mayor di Madrid.

HPIM3340

Ci sono due opzioni di tour: un’ora e mezza e due ore e mezza. È possibile effettuare questa passeggiata per Madrid in spagnolo e in inglese, come volete, in qualsiasi dei tempi indicati. In entrambi i casi, il tour Madrid Segway termina al punto di partenza: il numero due nella Plaza de Santiago. Una volta in Plaza de Santiago, la guida sarà il benvenuto a tutti coloro che hanno contratto il tour Madrid Segway e dare una breve sessione di formazione di base nell’uso del Segway. Noterete subito che è facile e divertente da usare. Poi inizierà il giro attraverso il centro di Madrid. In primo luogo, il tour vi porta alla Cattedrale dell’Almudena di Madrid. La sua costruzione ha richiesto più di 110 anni ed è stato completato solo di recente, nel 1992. Anche se è una chiesa relativamente moderno nella sua realizzazione, è stato un luogo di culto da quando i primi abitanti si stabilirono nella città di Madrid. Da lì, il tour proseguirà al Palazzo Reale, che è il risultato della creazione di re Filippo V, che fu il primo dei re Borbone. Il piano del re Filippo V era quello di costruire un capolavoro architettonico che era l’invidia dei loro omologhi nel resto d’Europa. Che cosa può essere visto oggi come un risultato di questo ambizioso obiettivo è un colosso con le caratteristiche del barocco italiano, che ha circa 2800 camere. Il Palazzo Reale è utilizzata per ricevimenti ufficiali, ma il re corrente non è utilizzato come alloggiamento. Il tour visiterà anche i bellissimi Giardini Sabatini, che sono i giardini del Palazzo Reale. Il nome dei giardini è stata posta in onore dell’architetto italiano Francesco Sabatini, il cui lavoro si è riflesso in gran parte del palazzo. Il vostro tour Segway a Madrid continuano con la visita al Tempo Debod. Si tratta di un tempio egiziano del IV secolo aC, che fu salvato dalle acque del nascente lago Nasser (in Egitto) e si trasferisce blocco per blocco in Spagna nel 1970. Poi, la visita guidata di Madrid avrà il suo Segway attraverso la famosa piazza di Spagna, dove si vede una statua dello scrittore spagnolo Cervantes. i piedi di uno scrittore sono rappresentate in bronzo, i suoi due personaggi più famosi: Don Chisciotte e Sancho Panza. Infine, il gruppo del tour Segway tornerà al centro di Madrid per saperne di più sulla piazza principale, la Plaza Mayor. Costruito in uno stile tipico della fase Herrera-ultimo dell’architettura del Rinascimento spagnolo, la piazza era un tempo un centro per feste e corride. Nel 1790 la piazza fu bruciata, ma è stata ricostruita. Oggi, la Plaza Mayor, è circondato da negozi e outdoor moltitudine terrazze di caffè, che lo rende il luogo perfetto per completare il viaggio. Buon divertimento!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox