Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Africa » Soggiorno nella parte nord di Madagascar

Soggiorno nella parte nord di Madagascar

Madagascar, una dei destinazione interressante tra le destinazione per Africa. Se volete visitare Madagascar, vi consiglio la parte nord della grande isola. Un luogo che offrece vacanze completa che sea per le la famiglia, tra amici on in moroso.

In generale Nosy Be e Antsiranana sono le due città piu conosciuti si se trata di luogo paradisiachi per le vacanze nella parte nord di Madagascar. Queste due città offrescono una vasta gamma di ospiti e attività turistiche completi. Tutti saranno lieti del suo viaggio in este regione di Madagascar. Lato allogi ad esempio, è in queste parte che troviamo gli alberhgi lussiosi della grande isola ( con piscina, area condizionata, con servizi completi come trasferimenti, confirmazioni biglieti..); Reputati anche per una restaurazione gustosa e unica. Moltissime offerte speciali e convenzioni con discoteche e parchi divertimento, fino ai lussuosi hotel quattro stelle dotati dei migliori comfort come connessione wi-fi, centro benessere e tv satellitare in camera. Per le famiglie, c’è invece i cosiddetti « family hotel », con mini club, menù speciali per bimbi e servizi ad hoc per i più piccini.

Per le spiage, shopping e locali la parte nord dell’isola è conosciuta ovunque per le famose 3 baya (secondo piu grande baya nel mundo dopo quella di Rio di Janeiro) Ovvero, rispettivamente lo stabilimento balneare, il ristorante e la discoteca più rinomati, tappe obbligate per chi soggiorna in questa località. E possibile anche trovare in questa parte le piu bella vaniglia cullinaria del mundo. Per lo sporto, presenza di deserta per i amanti di sporto mecanico ( gita in moto, quad o macchina in apuntamento), beach volley ma anche kitesurf e vela, mini crociera per i amanti della mare. E per il divertimento più puro e spensierato, in Nosy Be, ci sono parchi ricchi di attrazioni ‘spericolate’ per ogni età. Esta parte di Madagascar vi permite di vivere una vacanza eccezionale se desiderate pasare delle vacanze in familgia per il natale e capodanno prossimo.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox