Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » I luoghi più freddi del mondo

I luoghi più freddi del mondo

Se sei disposto a preparare un soggiorno in una delle città più fredde del mondo, abbiamo raccolto delle informazione sulle 8 città dove il brivido s’impossessa della zona. Perciò, prepara prima i tuoi guanti, la giacca ed i calzini caldi popolari, perché, sarebbe possibile che la tua prossima destinazione è compresa tra questi luoghi più freddi della terra. Qualora hai il coraggio, visitare una destinazione in cui temperatura media non supera i 0° potrebbe essere un’esperienza estrema.

Alaska_1.jpg

Situato al nord di Minnesota, l’International Falls raggiunge i meno 40° quattro anni fa. L’hanno dato il soprannome “Il frigorifero della nazione”, ogni anno, ci si celebra 5 giorni di festa per festeggiare il freddo estremo, si tratta della Days ghiacciaia o giorni di frigorifero. Durante la Days Ghiacciaia, si organizza varie attivittà, tra le quale, la scultura di neve, i fuochi d’artificio, le attività invernali che si rivelano benefica sopratutto per i bambini.

Poi, arriva Stanley, la città più fredda delle Montagne Rocciose. La regione ha avuto il maggior numero di giornate fredde. Situato nelle Montagne Rocciose, a nord ovest degli Stati Uniti, Stanley dispone di tre parchi nazionali da visitare durante un soggiorno alla zona: A Dente di sega, Boise e Salmone-Challi, dove si può svolgere delle attività come il trek, il campeggio, l’arrampicata, la pesca o la caccia, e altri sport acquatici.

E perché no Prospect Creek, la città più fredda negli Stati Uniti. E quanto più ci avviciniamo al Polo, il nostro conteggio comincia a congelare. Nella città di Prospect Creek, Alaska, è stata rilevata nel anno 1971, ad avere una temperatura di – 62 ° C / – 80 º F.

Conosciuta come la città più fredda in America, oggi è una città desolata ma ricca di attrazioni naturali da visitare, dal fiume Snake, il più grande fiume in Alaska e una delle ultime tendenze per il rafting, alla Flats Yukon Wildlife Refuge , un rifugio della fauna selvatica dove si può pescare, fare la caccia sportiva, e altre attività davvero interessante. Poiché non è accessibile dalla strada, dovete ottenere il trasporto di acqua o attraverso i taxi dell’aeroporto sono disponibili nella zona.

Sempre in America, il Canada rappresenta anche un freddo estremo. Snag, il luogo più freddo del Nord America può arrivare fino a -64°C ed è diventato il record di temperatura più bassa registrata in America del Nord. Essendo situato in Yukon, uno degli Stati Occidentali dell’Alaska, offre una vegetazione predominante che si chiama la tundra, e la fauna è composto da orsi bruni, neri e polari, coyote, alci, lupi e bisonti.

Vostok, il luogo più freddo nel Mondo Situato in Antartide a 3500 metri sul livello del mare, Vostok è ufficialmente il luogo più freddo del mondo, con la Sua temperatura record fino a -89°C. Vostok è un insediamento russo, dove studia attualmente il lago Vostok, un lago subglaciale, dove essi affermano si può arrivare a trovare forme di vita sconosciute.

Sono unicamente degli esempi, ma prima di partire per una zona fredda, bisogna sempre informarsi sulla zona per non avere delle sorprese insopportabile.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox