Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Assicurazione per i tuoi viaggi

Assicurazione per i tuoi viaggi

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante programmare anche la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa. Per essere tranquilo durante il viaggio, scopri le polizza che ti permettono di partire in vacanza in giro per il mondo. Molte sono le offerte proposte dalle differenrete agenzie di assicurazione.

insurance

Per le vacanze ad esempio , una assitenza sanitatria, rimborso spese mediche, bagaglio, infortuni, tutela legale, responsabilità civile,assistenza domiciliare integrata oltre a copertura ad hoc per l’abitazione, l’auto e per l’assistenza alle persone che rimangono a casa sono possibile di essere assicurato dalle organisime di assicurazione.

Per chi viaggia per piacere o per lavoro o ben per lo studio, bisogna ben scelgiere l’assicurazione che ci convenga. In Italia ad esempio per i minori di 35 anni, ci sono delle assicurazione di viaggio di studio o dello stagio, se lo studente si scrive ad un institutto scolastico o università.

Per chi è interessato a coprire le penali di annullamento fino al giorno della partenza (per biglietteria, hotel, viaggio organizzato). La copertura annullamento deve essere acquistata entro 2 giorni dalla data di prenotazione del viaggio o contestualmente, se il viaggio ha inizio entro 14 giorni dalla prenotazione. Se tali termini non sono stati rispettati, escludi questa copertura.

L’assicurazione di viaggio è veramente necessario che sea un viaggio di piacere o di lavoro, meglio sempre essere assicurati!!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox