Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Africa » Vacanze estive all’isola Mauritius.

Vacanze estive all’isola Mauritius.

E gia il mese di giugno ed è gia il momento di pensare seriamente delle vacanze estive 2012. La maggior parte di noi hanno gia una idea delle sue destinazione ma se vi sentite ancora indecisi sulla scelta della vostra prossima vacanza, lasciatevi guidare …

Delle belle campagne sull’Isola di Mauritus, che siate entrambi amici, in innamorato e familiari, delle promozione sono in offerte. Un soggiorno piedi nella sabbia a Mauritius, questo Le seducce? Chi non ha sognato di passare delle vacanze al mare? Fedele al concetto di questo gruppo di hotel a Mauritius, Pointe aux Biches Hotel ad esempio è un affascinante piccolo posto a nord dell ‘isola molto ben pensata per le famiglie: camere per famiglie reali e prezzi ragionevoli per i vostri bambini. Atmosfera calda e accogliente garantito! Un ambiente ideale per voi quest’estate con la famiglia e semplicemente godersi il sole e la dolcezza della vita a Mauritius …

Soggiornate nel cuore della piccola località vivace “Grand Baie” … A pochi passi dal centro della città sorge l’Hotel “Veranda Grand Baie”, un indirizzo piccolo essenziale di fascino creolo e atmosfera tipica mauriziana. Completamente rinnovato e ristrutturato con gusto fa 2 anni. L’hotel è una scommessa sicura per chi sogna una vacanza in un caldo e amichevole. Vi innamorerete dei giardini tropicali, tipicamente architettura creola e l’atmosfera accogliente e tranquilla che emerge da questo albergo. Un vero indirizzo a misura d’uomo. Un hotel di charme in contrasto con la destinazione molto grande hotel. Luogo veramente tranquilla per vivere delle vacanze da sogno.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox