Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Idee per un week-end di coppia

Idee per un week-end di coppia

beach-coppia

Massaggi e bagni termali : raggiungere la pace dei sensi, abbandonate il vostro corpo e rilassatevi fra le mani dei migliori esperti concedendovi un paio di giorni tutti all’insegna della pace e del benessere. L’Italia è un paese ricco di località termali dove trascorrere delle piacevolissime ore, non sarà di certo difficile trovare quella che più si addice alle vostre particolari richieste ed esigenze.

Percorso di Vinoterapia : il vino, il nettare degli dei da sempre considerata una bevanda invitante, inebriante, afrodisiaca, quanti di voi però sapevano che da qualche tempo è divenuto anche sinonimo di bellezza grazie agli effetti della vinoterapia. Esistono delle strutture, arrampicate su bellissime colline ricche di vigneti (in diverse province vinicole d’Italia) dove trascorrere delle vacanze per un week-end all’insegna della bellezza, percorsi interi durante i quali la coppia viene sottoposta ad eccezionali maschere per il viso all’olio di vinacciolo, ad idromassaggi con estratti d’uva, massaggi levigatori con gli acini e molto altro ancora. Cosa state aspettando concedetevi un “brindisi” all’insegna della bellezza.

Capitale romantica : è un must dei week-end di coppia, un classico ma pur sempre un ever green. Il fine settimana in una delle più belle città d’Europa o dell’Italia stessa rappresenta sempre un esperienza unica, un regalo che lascerà senza ombra di dubbio il vostro partner a bocca aperta che sia Parigi, Praga, Berlino o Venezia,il risultato è sempre lo stesso successo garantito. Pesseggiare mano nella mano con la persona amata, visitando le meraviglie che queste città hanno da offrire ai loro turisti, concedersi una romantica cenetta per riprendersi gli spazi e l’intimità che la quotidianità molto spesso ci toglie.

Passeggiate a cavallo : il cosiddetto ippoturismo è in forte crescita in questi ultimi anni, sono sempre di più, specie nel nostro paese, le strutture che dispongono di maneggi. Avrete la possibilità di trascorrere alcuni giorni completamente immersi nel verde, In incantevoli agriturismi o fattorie che vi daranno ospitalità, ottime e genuine prelibatezze da gustare in compagnia del vostro partner, tanto relax e la possibilità di prendere lezio ni di equitazione, imparerete a montare lungo impegnativi ed indimenticabili itinerari campestri.

Questi sono solo alcune idee da cui prendere spunto per una fantastica vacanza, il resto lo lasciamo alla vostra fantasia e al vostro romanticismo.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox