Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Anno nuovo, si riparte con le Fiere a Rimini: ritorna il SIGEP.

Anno nuovo, si riparte con le Fiere a Rimini: ritorna il SIGEP.

A Gennaio 2013 ricomincia la serrata attività di uno dei poli fieristici più importanti del centro Italia: la Fiera di Rimini. La prima tra le Fiere Rimini del prossimo anno è il SIGEP, giunta alla sua XXIV edizione, si conferma ancora una volta come la più importante manifestazione internazionale nel settore della gelateria internazionale, della pasticceria e della panificazione.

rimini.

I visitatori potranno passare in rassegna tutte le novità per quanto riguarda le materie prime e gli ingredienti, gli impianti e le attrezzature ma non solo. Un ruolo importante riguarda anche l’esposizione di arredamento e servizi per gelateria, pasticceria a panificazione artigianale. Poi anche convegni, concorsi internazionali, dimostrazioni tecniche di abilità che vedranno sfidarsi maestri pasticceri e alcuni dei maggiori esperti del settore. La manifestazione avrà luogo alla Fiera di Rimini, dal 19 al 23 gennaio 2013 e vedrà sfilare buyer provenienti da oltre 150 paesi di tutto il mondo, ma anche semplici appassionati o golosi di gelato. Per chi desiderasse partecipare all’evento, consigliamo uno dei business hotel Rimini con servizi dedicati a chi viaggia per lavoro. Online si trovano già interessanti pacchetti offerta con spa o ristorante inclusi, in hotel per la fiera di Rimini.

SIGEP è solo uno degli eventi che avranno luogo presso il polo fieristico di Rimini. Tanti altri sono già in programma, come Enada, My Special Car e Rimini Wellness. Rimini Fiera organizza eventi relativi a: settore turistico, ambiente e salute, tecnologia, intrattenimento, hotel e industria alimentare. Un calendario ricco e in continua evoluzione ha reso la Fiera di Rimini uno degli spazi espositivi più importanti d’Italia, sia per dimensioni che per rilevanza delle manifestazioni. Inoltre, proprio la natura turistica della località romagnola permette di usufruire di un’offerta estremamente diversificata e di servizi di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni e per trovare un hotel per la Fiera di Rimini o un’offerta business, date un’occhiata al portale per le fiere del centro Italia: GUESTfiere.it. All’interno sono inseriti hotel a Rimini, bed and breakfast e agriturismi, per chi desidera allontanarsi un po’ dal centro della città, godendo dell’atmosfera rilassata e rilassante del nostro entroterra

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox