Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Explore culture- Hellas Transmountains

Explore culture- Hellas Transmountains

nature-1599401_960_720Una gara unica nel suo genere: 455 Km in MTB, 13.000 metri di dislivello, in tappa unica no-stop: grande evento che non è solo una prova estrema di resistenza fisica, ma un perfetto veicolo pubblicitario per un territorio ricco di storia e cultura.

L’impresa sportiva e umana è impressionante: 455 Km, oltre 13.000 m di dislivello il tutto condito da un paesaggio selvaggio e incantevole, ricco di storia e di cultura come quello della Grecia, che ben si appresta per essere esplorato in sella ad una MTB. Undici partenti, dieci finisher da tre nazioni diverse. Il fascino di territori remoti, l’allegria, l’amicizia, la condivisione e la solidarietà tra corridori e staff sono stati le veri chiavi del suo successo. Una gara unica nel suo genere, che ad oggi non ha eguali al mondo: una sola partenza e un solo arrivo con i concorrenti che dovevano affrontare da soli, e con le loro uniche forze, tutti gli imprevisti che si succedono lungo il percorso. Non vi è assistenza, non vi è supporto, solo l’obbligo di passare da alcuni checkpoint prestabiliti. Un uomo solo e la sua fidata compagna a due ruote, davanti a sé interminabili sentieri vergini che si snodano senza rispetto e senza tregua in tutto quel fantastico territorio che è il Peloponneso. Sulle pagine di ExploreCulture potete trovare la recensione completa della gara, mentre qui sopra, in anteprima assoluta, il video ufficiale dell’evento. Buona visione! HELLAS TRANSMOUNTAINS 2012 info: www.hellastransmountains.com video: www.vimeo.com/exploremedialab

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox