Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Visitarecracovia.it

Visitarecracovia.it

I nostri uffici sono situati nel centro storico di Cracovia, nella via denominata  Sw. Tomasza al numero 1, e sono operativi tutto l’anno, dando supporto logistico a tutti i turisti che ne fanno richiesta. Il nostro Staff risponde, in lingua italiana, per tutte le richieste relative a qualsiasi supporto occorrente in città, al numero +48.721439979, numero che è sempre attivo.

Cracovia

Presso i nostri recapiti web e presso il nostro ufficio di Cracovia si possono prenotare viaggi, escursioni in città e nei dintorni, hotel, ostelli, camere ed appartamenti per vacanze.

Cracovia offre moltissime possibilità di visite guidate:

sia per le escursioni in città, Centro Storico, Quartiere Ebraico, Castello Reale del Wawel, il quartiere in stile social-comunista Nowa Huta (dove si può visitare la monumentale chiesa della Santa Madre Regina della Polonia, chiesa a forma di arca che per questa caratteristica viene anche chiamata Arka Pana (Arca del Signore), la cui prima pietra proviene dalla tomba di S. Pietro e fu posta da Karol Woytiła nel 1965),  oltre ai vari ed importanti Musei della città:

sia per le escursioni intorno Cracovia, come le visite guidate, in lingua italiana, alla Miniera di Sale (Kopalnia Soli) in Wieliczka, al  Campo di Auschwitz- Birkenau presso la città di Oswiecim, a Zakopane, il più importante centro polacco per gli sport invernali,  unendo tale escursione anche alla visita guidata della cittadina di Wadowice, città natale di Papa Woytiła.

I nostri consigli sulla scelta dei ristoranti tipici dove degustare la cucina tradizionale polacca, ed i suggerimenti su dove trascorrere piacevoli serate, ascoltando jazz dal vivo, musica tradizionale, blues o ballando in discoteca, diventano molto importanti al fine di scongiurare incresciosi contrattempi.

Inoltre diamo completa assistenza ai turisti italiani per tutte le problematiche che possono accadere durante il loro soggiorno a Cracovia.

Staff di visitarecracovia.it

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox