Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Il viaggio per chi ha poco tempo: la mini-crociera

Il viaggio per chi ha poco tempo: la mini-crociera

I viaggi mordi e fuggi sono ormai largamente diffusi, sia perchè è sempre più difficile avere a disposizione molto tempo per viaggiare, sia perchè le disponibilità economiche non sempre permettono di partire per vacanze di lunga durata, indubbiamente più costose. Un buon compromesso per concedersi una pausa con un viaggio avendo a disposizione pochi giorni o solo un weekend è la mini-crociera: la maggior parte delle compagnie di navigazione ha iniziato infatti a proporre, oltre alle classiche crociere da 8-10 giorni, anche itinerari più brevi, adatti a chi desidera le opportunità di relax e divertimento offerte dai viaggi in crociera pur avendo solo dai 2 ai 5 giorni liberi.

crucero

Tutte le mini-crociere proposte dalle migliori compagnie sono disponibili su www.crocierelines.it, il sito leader nella prenotazione di crociere online: itinerari brevi nel Mediterraneo, Nord Europa, fluviali o addirittura oceanici sono di facile reperimento nella sezione apposita del sito, che raccoglie numerose offerte e proposte suddivise per compagnia o destinazione. È così possibile prendere un volo per i Caraibi per trascorrere 3 giorni in navigazione in uno dei più desiderati paradisi terrestri e tornare indietro, oppure conoscere meglio il Mediterraneo, costeggiando la Corsica, la Francia, la Spagna o le isole greche e la Croazia; o ancora, per chi predilige il fascino dei paesaggi nordici, sono numerose le mini-crociere nel mare del Nord, che costeggiano Olanda, Danimarca, Polonia, Svezia; infine è possibile anche cambiare il punto di vista sul viaggio in nave, scegliendo una crociera fluviale, risalendo il corso dei maggiori fiumi europei, come il Reno o il Danubio.

Mini-crociera non significa rinuncia: le navi sono dotate di ogni comfort esattamente come per le crociere più lunghe e i servizi di bordo garantiscono la medesima qualità, l’unica differenza sta nella durata e nel budget del viaggio.

Per saperne di più visita la sezione Mini Crociere ( su Crocierelines.it, dove potrai trovare e prenotare la mini-crociera perfetta per te.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox