Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » I locali da visitare a Roma

I locali da visitare a Roma

Roma, capitale d’Italia e una delle più antiche e storiche città che esistono su questo mondo, è sempre meta di milioni e milioni di turisti ogni anno. I turisti, provenienti da praticamente tutte le nazioni del mondo, visitano Roma da cima a fondo, frequentando i migliori luoghi che la capitale ha da offrire.

colosseum

Quando arriva ora per i turisti di cenare, o vogliono godersi un aperitivo tra loro, chiedono ad un passante oppure cercano su internet, quali sono i migliori locali che ci sono a Roma, in modo da visitarli e godere delle meraviglie culinarie della cucina romana. Se volete visitare Roma e non sapete che locali frequentare, siamo qui per consigliarvi quelli che, secondo noi, sono alcuni dei migliori locali che Roma ha da offrire.

La Cabala

Come primo locale d visitare assolutamente, vi consigliamo La Cabala Roma in quanto si tratta di uno dei locali con più servizi disponibili e uno dei più glamour di Roma. Questo locale è situato tra Trastevere e Piazza Navona, quindi praticamente nel cuore del centro storico romano, ed è un insieme di tre locali in uno.

Infatti, il locale è disposto in tre piani, e ognuno dei piani, viene utilizzato per un servizio diverso dagli altri. Al primo piano è possibile trovare un bellissimo pianobar condito da musica dal vivo e la possibilità di un aperitivo in tranquillità, al secondo piano invece si trova un classico ristorante dove sarà possibile gustare i piatti della cucina romana, mentre al terzo piano, si trova una discoteca dove potrete passare la serata a ballare a ritmo di musica assieme ai vostri amici.

MomartCafè

Situato nei pressi di Piazza Bologna, MomartCafè è un locale molto frequentato e lodato dai cittadini romani. La cosa per cui il locale è entrato nel cuore di molti romani, è il fatto che l’atmosfera che si crea nel locale, in quanto vengono unite musica e arte visiva, rendendo quindi l’atmosfera calda e confortevole.

Anche qui, si può richiedere un aperitivo da gustare assieme ai propri amici e non solo, anche una bella cena con dei prelibati piatti cucinati dallo chef, affiancati da una bottiglia di vino e tante prelibatezze.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox