Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Organizzare viaggi dedicati unicamente al kitesurf

Organizzare viaggi dedicati unicamente al kitesurf

Il desiderio piu grande di ogni kiter è organizzare viaggi dedicati unicamente al kitesurf. Nel mondo dei viaggi kite si possono trovare svariate soluzioni reperibili su tutto il web. Molti utenti scelgono destinazioni e periodo in base alle propie esigenze, luoghi e disponibilita di tempo, altri cercano spesso i cosiddetti kite camp. Quest ultimi sono  organizzati da scuole di kitesurf e promossi e pubblicizzati da siti come corsikitesurf.it. Un viaggio kite si sviluppa alla ricerca del vento e dei migliori spot dove fare kitesurf in compagnia dei propi amici o nel caso dei camp per conoscere nuovi kiter, condividere la passione e affinare la tecnica di questo fantastico sport. Tra le mete piu in voga ci sono le isole canarie molto ricercate nel periodo estivo fino a dicembre, egitto con vento tutto l anno, marocco con la località di daklha e il brasile che garantisce vento per molti mesi dell anno. Per questi viaggi si trovano mete di medio e lungo raggio per una grande scelta sia per kiter principianti che avanzati. ogni metà ha le sue particolarita’ per stile di riding, da chi cerca le onde a chi preferisce mare piatto per manovre freestyle.CKS

 

Insomma viaggi a non finire nel mondo del kitesurf per raggiungere mete paradisiache spesso ai confini del mondo. corsikitesurf.it ti aiuta a trovare anche il tuo viaggio kite collaborando con le migliori scuole di kitesurf d’italia. Sul portale nel corso di tutto l anno vengono pubblicati i migliori viaggi proposti sul web. Il sito inoltre come portale ufficiale delle scuole di kitesurf in italia rende più semplice la ricerca dell utente web nel trovare la scuola di kitesurf piu vicina. Usando i filtri si possono scegliere i tipi di corsi per prezzo e tipologia. Tutte le scuole sono certificate e hanno zone di insegnamento ufficiali (kitezone) assicurazioni, e istruttori con brevetti riconosciuti. Sul portale vengono pubblicati periodicamente articoli dal mondo del kitesurf.  Sempre al passo su l’uscita di nuovi kite, tavole e attrezzatura di ogni genere. Corsikitesurf.it ora e’ sempre piu al passo con  l’ uscita dell’ applicazione per smartphone chiamata kite app che rende la vita del kiter ancora piu facile. L’ applicazione mette in condizione ogni utente registrato di condividere i suoi report sul vento per far sapere a tutti se in quella zona ce vento. All’ interno dell app c’è anche una parte dedicata alla vita del kiter (kite life) dove poter condividere foto ogni momento della giorna.  l’ obbiettivo del portale insieme all applicazione mobile kite app e’ quello rendere la vita di ogni kiter sia principiante che avanzato piu’ semplice e veloce.

corsikitesurf-300x88

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox