Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Asia » Il Sud Est asiatico da scoprire sfruttando le offerte di Jumpinthere

Il Sud Est asiatico da scoprire sfruttando le offerte di Jumpinthere

State pensando di fare un viaggio nel sud-est asiatico ma non volete affidarvi alla solita agenzia turistica? Quella che vi vende una settimana in Vietnam a 4000 euro a coppia per poi farvi stare in hotel 3 stelle senza alcuna guida o organizzando tour scadenti? Ora c’è una soluzione e si chiama Jumpinthere! Se vi dicessimo che potreste avere volo dall’Italia, tour meravigliosi e su misura e hotel a 5 stelle a meno della metà del prezzo?

Nha trang 1

 

 

 

 

 

Vi spieghiamo meglio. Jumpinthere è un sito di offerte di viaggio realizzato da Federico Faranda e Vitaliya Dubovik, marito e moglie (lui italiano, lei bielorussa). Siamo 2 giramondo che col tempo hanno fatto esperienza e ormai da molto ci siamo stabiliti in Vietnam dopo averlo girato in lungo e in largo a partire dal 2010.

Il sud-est asiatico può essere il posto più bello in cui sarete stati, ma bisogna saperlo prendere altrimenti la vostra esperienza sarà deludente. Bisogna sapersi muovere dal primo istante per evitare perdite di tempo, sapere dove cercare, da chi andare e come comportarsi. Per avere il lusso alla portata di tutte le tasche, vivere in luoghi da cartolina, conoscere l’ospitalità di popoli pronti ad accogliervi.

Il problema è che spesso una settimana non basta. La lingua qui è una barriera quasi insormontabile, e all’inizio potreste sentirvi spaesati per via di alcuni atteggiamenti che non capirete e potrebbero addirittura innervosirvi. Credeteci! (rilassiamoci con la vista della magica Sapa)

sapa

 

 

 

 

 

Qui entriamo in gioco noi. Il vostro compito è semplice: andate sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/jumpinthere

Mettete un bel like e mandateci un messaggio privato per ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Fateci domande, diteci qual è il vostro budget, che tipo di viaggiatori siete, se preferireste evitare certi mezzi di trasporto negli spostamenti e soprattutto che cosa volete fare e vedere. Volete fare trekking, discoteca, surf etc. Volete vedere mare, montagna, panorami etc. Siete amanti di arte, cultura, storia. Volete comprare gioielli, seta o altri oggetti particolari. Diteci tutto quello che volete senza freni, più sarete dettagliati, più vi potremo aiutare. Come se fossimo vostri amici, anche perchè noi siamo vostri amici!

Noi infatti non vendiamo nulla, non prenoteremo nulla al vostro posto (a meno che non lo vogliate voi), e soprattutto non aggiungeremo alcuna commissione a qualsiasi attività voi vogliate fare o a qualsiasi tariffa di volo o hotel. Quello che pagate è il miglior prezzo disponibile al momento!

Finito di dire ciò che NON facciamo ecco ciò che faremo per voi

Metteremo a disposizione la nostra esperienza dandovi tutti i consigli, le dritte e le precauzioni da adottare prima e durante il viaggio.
Ci confronteremo con voi minuto per minuto e creeremo l’itinerario su misura per voi tutto compreso (ma con quella libertà che bisogna concedere a chi viaggia per conoscere il luogo in cui si trova). Dal volo, agli hotel, alle varie attività e tour prenotabili.
Verremo a prendervi in aeroporto e vi accompagneremo negli spostamenti su e giù per il Vietnam. ATTENZIONE: non siamo animatori, per cui da parte nostra nessun atteggiamento asfissiante o del tipo « Liberi tutti, ci rivediamo tra 30 minuti ». Vi spiegheremo curiosità e storie, vi seguiremo negli spostamenti, risolveremo i problemi e tutte le beghe che si presenteranno, vi lasceremo soli (perchè c’è bisogno anche di questo)
Saremo di compagnia ma mai di troppo, avrete un sostegno in italiano e potrete sempre contare su di noi
Cercheremo di farvi tornare in Italia con la voglia di consigliare a tutti i vostri amici l’esperienza con noi

Detto questo a chi è adatta questa offerta?

Praticamente a tutti! Giovani coppie (lo siamo anche noi, abbiamo 28 anni), gruppi di giovani e meno giovani. Viaggiatori alle prime armi ed esperti. Noi non siamo un’agenzia turistica, saremo i vostri compagni di viaggio, quelli che si sobbarcano le rotture! Dai 18 ai 70 anni e con qualsiasi tipo di interesse!

Ultima cosa: noi vi aiuteremo per quanto riguarda Vietnam e Cambogia. Non ci piace mentire, per cui per la Thailandia dovrete affidarvi a qualcun altro.

Ora che sapete tutto, non vi resta che contattarci su https://www.facebook.com/jumpinthere

Vi aspettiamo! E prima di salutarvi, ecco qualche « assaggio fotografico » di quello che potrete trovare in Vietnam e Cambogia.

Il mare di Nha Trang

nha trang 2

 

 

 

 

 

La magia di Halong Bay

halong-bay-vietnam

 

 

 

 

 

La caverna più grande del mondo!

Hang son Doong

 

 

 

 

 

La tradizione di Hoi An

hoi an

 

 

 

 

 

La quiete delle montagne di Dalat

dalat

 

 

 

 

 

L’atmosfera straodinaria di Siem Reap e Angkor Wat

siem reap

 

 

 

 

Ci sentiamo su Facebook!

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox