Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Asia » Vacanze in Indonesia a portata di click

Vacanze in Indonesia a portata di click

L’Indonesia è composta da oltre 17.000 isole. È lo stato arcipelago più grande del mondo. La sua varia flora e la diversità della fauna, oltre al perfetto clima tropicale, lo rendono uno dei posti al mondo più belli da visitare. Divisa in diverse province, le più conosciute e blasonate sono sicuramente Bali, Giava e Sumatra. Gli oltre 300 gruppi etnici che compongono il substrato culturale della repubblica indonesiana contribuiscono a rendere il luogo estremamente affascinante e variegato.

bali-Indonesia

Chiunque voglia immergersi in una nuova cultura, tuffarsi nell’oceano, conoscere nuovi gusti e profumi, inebriarsi di vita e colori, non può che scegliere l’Indonesia come luogo delle proprie vacanze. Anywhere propone soluzioni di viaggio particolarmente vantaggiose, non solo in termini economici ma anche di efficienza ed organizzazione. I pacchetti includono, nel loro costo totale, vitto ed alloggio oltre che trasferimento ed assicurazione.

Per la tua vacanza in indonesia, Bali è certamente una delle isole più gettonate dell’arcipelago e proprio per andare incontro alle esigenze dei propri clienti Anywhere viaggi propone partenza da Roma e Milano in quasi tutti i periodi dell’anno. All’interno dell’isola, divisa in varie zone è possibile visitare Kuta che risulta essere la meta più ambita dai surfisti, Butik che vanta spiagge selvagge ma di straordinaria bellezza o Ubud che conserva intatto lo spirito balinese; non ci sarà dunque che l’imbarazzo della scelta nel vivere l’isola nel modo che più si confà alla propria personalità.

Staccare la spina senza spendere una eccessiva quantità di soldi sarà ancora più semplice con Anywhere, garante delle vacanze dei propri soci ed attento alla qualità.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox