Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » 5 Cose da fare prima di partire per una crociera

5 Cose da fare prima di partire per una crociera

Una vacanza in crociera è sicuramente un ottimo modo per rilassarsi, scoprire nuovi luoghi e culture e conoscere nuove persone. Prima di partire per una crociera, per apparire al meglio e godersi la vacanza a bordo, è bene seguire alcuni consigli!

 

crociera

  1. Per prima cosa tutte le signore dovrebbero dedicarsi un po’ a se stesse, una bella manicure ad esempio ci aiuta a sentirci più sicure perché le mani sono sicuramente importanti per ogni donna!
  2. Per tutti un nuovo taglio di capelli: ci farà sentire molto meglio e a nostro agio con tutte le nuove persone che incontreremo inoltre, avere i capelli a posto prima di un lungo viaggio, sarà pratico e comodo.
  3. Se volete apparire al meglio poi, è importante prendersi cura di se stessi apparire più giovani e belli. Per avere un viso più giovane in poco tempo oggi c’è una nuova tecnologia, il Thermage che rigenera la pelle in breve tempo e ci fa apparire subito più giovani.
  4. Visto che spesso le destinazioni di crociera sono in paesi caldi, sentirsi bene in costume da bagno è essenziale quindi, prendete un po’ di tempo da dedicare al fitness, ritrovare la forma fisica è più semplice di quel che si pensi, basta seguire una dieta sana e fare un po’ di attività fisica.
  5. Infine non dimenticate di fare un po’ di shopping, acquistate qualche nuovo abito o accessorio che sappia rendervi strepitosi nelle notti della vostra vacanza.

Buona navigazione!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox