Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Tutte le novità degli Hotel di Riccione, ecco le offerte per una vacanza indimenticabile.

Tutte le novità degli Hotel di Riccione, ecco le offerte per una vacanza indimenticabile.

Gli hotel Riccione e della Romagna in generale si dimostrano come sempre al passo coi tempi e non è un caso che gran parte dei turisti stranieri in vacanza in Italia scelgano proprio queste mete per trascorrere un soggiorno all’insegna delle emozioni e del divertimento.

HOTEL RICCIONE

Riccione grazie al grande spirito organizzativo romagnolo e alla capacità degli albergatori di capire quello di cui i turisti sentono l’esigenza è da sempre una delle località più amate e apprezzate per i servizi che riguardano l’ospitalità. Questo unito, naturalmente, alle offerte di hotel economici e last minute che riguardano anche alberghi dotati dei migliori comfort. Gli alberghi di Riccione offrono ogni anno tantissime novità in materia turistica, dalle vacanze eco-sostenibili a quelle sportive.

Al momento, le « vacanze benessere » sembrano andare per la maggiore. Coccolarsi per sentirsi un po’ speciali, sembra essere una interessante soluzione per alleviare lo stress causato dal lavoro e dagli impegni della vita quotidiana. Così, gli hotel di Riccione, da sempre aggiornati su mode e tendenze, propongono pacchetti e offerte sempre più originali, che oltre al soggiorno in spiaggia comprendono lezioni di golf e lezioni di « Yoga », trattamenti benessere, wellness in terme e SPA, trekking e attività sportive di vario genere, come il Nordic Walking, che da qualche tempo viene praticato anche sulle spiagge romagnole. Inoltre potrete scoprire i piccoli borghi medievali, come quello di Montebello, Gradara e San Leo, oltre che splendidi gioielli dell’entroterra come Santarcangelo di Romagna o Montefiore. Riccione in particolare dispone di impianti sportivi all’avanguardia, oltre che di strutture ricettive di prim’ordine, tanto da confermarsi ancora una delle mete europee preferite dai turisti in cerca di una località dove poter praticare una vacanza attiva. Prenotando un hotel Riccione potrete vivere un’esperienza unica, da portare a casa, sotto forma di ricordo.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox