Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Africa » Crociera « Perle nel Mediterraneo »

Crociera « Perle nel Mediterraneo »

Certo, veniamo di terminare le vacanze d’estate ma questo non significa che gli ocasioni di viaggiare anche è finito. La nostra agenzia www.crociere.com non smette di dare sconti sulle tariffe di crociere che lei propone. Questa volta vi invito a scoprire le offerte in vigore per l’autonno precisamente la crociera « Perle del Mediterraneo ».

Il ventinove di ottobre prossimo, al programma, alle diciannove della sera, partenza dal porto di Civitavecchia Roma, a bordo della barca Costa Magica per ragiungere Napoli, la prima etapa del viaggio. Fino a 44% di sconto è l’offerta para quelli che sceglie questa crociera « Perle nel Mediterraneo ». Il periodo della diccia crociera è normalmente incluso nelle vacanze della Festa dei Santi, fino ottobre inizio novembre, dunque approfittala in famiglia, ecco non impedi le coppie o i celibe di partecipare al viaggio. Colla formulla pensione completa, non manca di profittare el lusso della barca Costa Magica. Potete scegliere tra i differenti cabine che vi convenga: in una suite, nelle cabine interna o esterna o bene nelle cabine balcone depende del vostro bilancio.

Esta crociera vi da anche l’opportunità di scoprire le bellezza dei paesi di scali ad un prezzo eccezionale. Non falli di fare escursioni o visita a napoli: Il suo magnifico golfo, con il mare di un azzuro intenso, l’orizzonte delimitato dal capo di Posillipo, le isole, la penisola sorrentina ed il Vesuvio sullo sfondo sono solo alcuni degli elementi paesaggistici che hanno contribuito alla fama di questa città davvero privilegiata. A palme di Maiorca, dopo un periodo di grande sviluppo dal XIII al XVI secolo Palma inizia la sua vera trasformazione. Oggi questa città è considerata un punto di riferimento sia a livello artistico, sia a livello culturale. Vi si possono ammirare importanti esempi di archittetura religiosa e civile che testimoniano il periodo di massimo splendore di questa località. La città di Valencia, un grande orto con coltivazioni di agrumi, primizie e riso circonda la città. Qui é possibile visitare una magnifica cattedrale, le torri di Serrano, i palazzi della Generalitata, la Lonja e numerosi altri monumenti e musei. Marsiglia conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia. La città gravita attorno al porto ed alla fortezza di Priamar che costituisce il vero simbolo di Savona.

Se desiderate controllare al massimo il vostro bilancio, consultate la nostra selezione di crociere nel Mediterraneo con la formula tutto incluso per vacanze facili da organizzare.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox