Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Africa » Mauritius,una località da non perdere!

Mauritius,una località da non perdere!

Mauritius, una località da non perdere!

Mauritius è l’una delle isole più visitate e più famose del Oceano Indiano che fanno parte delle « Isole Mascareignes ». Approssimativamente,l’isola si trova a circa 250 chilometri dall’isola di La Réunion, a 900 chilometri a sud-oveste della grande isola Madagascar e si trova anche vicino alle isole Seychelles. Con le sue spiagge bianchissime ed il mare turchese che la circondano, l’isola offre tante attrazioni turistichi che possono soddisfare l’esigenzia dei turisti. In questo posto, andiamo insieme a scoprire la bellezza di quest’isola meravigliosa!

mauritius3.jpg

L’isola Mauritius è una società di varie etnie, religioni e cultura visto che c’era sempre delle immigrazioni verso il paese! Per esempio, in uno piccolo spazio, ci sono parecchie nazionalità come indiani, cinesi, europei ed africani! E vivono insieme senza problema con varie culture, lingue differente (tale come l’inglese, il francese, il creola , l’indiano, ecc…) ma anche gli usi e costumi sono pratticamente differenti. Parliamo anche del suo clima afinche possiamo scegliere il periodo per visitare l’isola! Cominciamo prima per il periodo del invierno che prevalentemente comincia da maggio fino a novembre! Grazie al vento del Alizeo , il clima durante questa staggione è fresco e seco! E durante l’estate (tra dicembre ed aprile) fa molto caldo e qualche volta piove tanto sopratutto nel centro. Quindi il periodo più adatto per partire per Mauritius va da aprile fino a dicembre! Per andare a Mauritius, i residenti della UE possono partire senza visto, solo devono avere un biglette andata e ritorno e quello che hanno bisogno durante il loro soggiorno. I turisti hanno due scelte per arrivare nell’isola, possono prendere un volo aereo o vivere un’avventura in crociera prima di cominciare le vacanze! Vi consigliamo soltanto che prima di partire, è meglio cercare un Tour Operator per preparare il vostro viaggio come per essempio l’agenzia di viaggi on line crociere.com. Cosi, non occorre più fare delle prenotazioni agli alberghi, l’autonoleggio con autista ma anche le guide locali! Le ricerche possono essere effettuate via internet, ci sono tante offerte di viaggio disponibili e a volta a basso prezzo!

mauritius1.jpg

Poi,per gli amanti di cucina ,eccovi alcuni idee della sua gastronomia!Le sue tradizione culinarie sono molte combinate ! Possiamo per esempio assaporare i piatti della cucina creola che sono molto speziate ,la cucina francese e senza dimenticare l’assortimento di pesci e crostacei visto che stiamo alla visita di un paese situato nell’Oceano Indiano!Tutti questi fanno dell’isola una località ricca a livello gastronomico! L’isola presenta anche varie località sorprendente per attirare tanti turisti!Quindi non esitate a scegliere l’isola di Mauritius per le vostre prossime vacanze!

mauritius2.jpg

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox