Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in America » Un stagno di fascino con il meglio del Messico

Un stagno di fascino con il meglio del Messico

La laguna di Tres Palos che si trova a circa 30 chilometri al sud-est del centro di Acapulco, è una laguna dove si può godere di una vacanza unica in Messico, in mezzo a una miscela unica di acqua dolce con il meraviglioso paesaggio naturale della foresta pluviale ambiente.

Si tratta di una laguna con dimensioni di 15 chilometri di lunghezza e 5,5 chilometri di larghezza, dimora di piante e specie animali diverse, ma ciò che è più sorprendente è la varietà di uccelli coloratissimi che vivono intorno al lago del suono, per le loro canzoni.

Si raggiunge la laguna, sulla strada ad un Pinotepa nazionale con l’ingresso del ristorante da parte dei pavoni. L’area è visitabile a cavallo, un’esperienza che completa il giro in pieno organico.

Nella vasta Laguna Tres Palos filmacines sono state fatte primo film « Tarzan » negli anni ’60, grazie al quale, in questa riserva, è rimasta intatta, mantenendo un ambiente naturale di foresta.

Quando si visita la Laguna, si può mangiare sulla spiaggia di Barra Vieja, che agisce come una divisione naturale tra l’Oceano Pacifico e Tres Palos. La zona ha anche barche a disposizione per gite per deliziare i visitatori del lago o, se preferite i turisti e hanno uno spirito avventuroso, possono fare il loro esplorazione individuale in un Jet Ski.

Acapulco hotel sono vicini a questa destinazione celesti sono: Il Royal Park, situato nella costiera Gutarrón 110, The Grand Mayan Wyndham Acapulco Resort, situato sulla Avenida de las Palmas n. 1121, Il Crowne Plaza, il Costera Miguel tedesco 123, sottoinsieme Coldwell Banker in fase 31-33, Brisamar, con la caratteristica di essere una bella casa tra La Laguna Tres Palos e il Boulevard delle Nazioni.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox