Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in America » Las Vegas: dal poker ai night club, la vacanza perfetta per relax e divertimento puro

Las Vegas: dal poker ai night club, la vacanza perfetta per relax e divertimento puro

Sans_titre-1.png Se volete vedere una Las Vegas davvero rinnovata e tirata a lucido è questo il periodo migliore dell’anno. I preparativi per i campionati mondiali di poker live (le mitiche WSOP che si svolgono tutti gli anni dalla fine di maggio fino alla metà di luglio) fervono, gli hotel casinò si rifanno il trucco e tutta la Strip mostra la parte migliore di sé ad un flusso ininterrotto di turisti attratti dal gambling, ma anche dalla qualità degli spettacoli, dalla follia dei party e dalla spregiudicatezza dei night club: elementi che da sempre caratterizzano la favolosa città di Las Vegas.

Las Vegas è il paradiso in terra per coloro che amano i giochi da casinò, e l’atmosfera che si respira nelle immense e lussuosissime sale da gioco di Sin City è davvero unica. Sia che vi dilettiate con il poker Texas Hold’em, nato ai tavoli dei casinò della Strip negli anni 70, o che preferiate la roulette, le slot machines o il blackjack, a Las Vegas tutto è possibile. Gli hotel tematici che sorgono lungo la Strip sono uno spettacolo per gli occhi, costruzioni enormi che riproducono città come Venezia, New York o Parigi; mega alberghi dotati di acquari con tanto di squali, zoo con tigri albine, vulcani che eruttano ogni 30 minuti, fontane danzanti grandi come laghi, vascelli dei pirati, sfingi che proiettano fari fin sulla Luna, luna park situati sui tetti degli hotel a migliaia di metri di altezza e tanto altro ancora. Basta solo scegliere che tipo di avventura si desidera vivere, perché andare a Las Vegas è un po’ come tornare bambini. E non è vero che per godere di questa sfavillante città del Nevada bisogna amare il gioco e i casinò. Vegas è democratica, le attrazioni sono talmente tante che di certo a Sin City troverete quella che più fa per voi.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox