Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Spiaggia Italia: Bibione

Spiaggia Italia: Bibione

Non solamente il sud d’Italia offre spiagge che permettano una vacanza ricca di divertimento e benessere. In particolare, la spiaggia di Bibione, in provincia di Venezia, offre una serie di attrattive per grandi e bambini all’insegna del relax.

sun-tasks-Bibione

La spiaggia di fine sabbia dorata è molto sottile e pulita e in molti punti risulta servita da stabilimenti balneari che offrono al turista ombrelloni, lettini, bagni, oltre a bar e servizi di ristoro. Il mare si presenta perlopiù pulito, calmo e con fondale che declina dolcemente verso il largo, permettendo anche ai bambini una vacanza con bagni sicuri. Il centro della cittadina, di piccole dimensioni ma curato si presenta fornito da una serie di negozi per tutte le necessità e vanno dai semplici souvenir per i turisti o a ristoranti e gelaterie sempre a servizio degli ospiti, oltre ad una serie di negozi in grado di soddisfare ogni tipo di necessità. Alcune zone risultano di recente costruzione, realizzati secondo il moderno design e con le più nuove tecnologie in grado di offrire al visitatore ogni confort. Le strutture alberghiere sono le più varie e vanno dalla semplice pensione o abitazione in locazione, fino al più nuovo e lussuoso albergo. A differenza di altre località del nord Italia, come Jesolo e Riccione, maggiormente adatte a giovani, Bibione con alcune aree verdi, come la pineta a confine con il mare proprio in prossimità del centro del paese, è adatta a famiglie con bambini e anche ad anziani che soprattutto nelle ore più calde cercano rifugio dalla calura nelle ore estive. Sempre nel centro del paese, si trova inoltre un famoso centro termale, quanto mai di moda in questo periodo che vede un forte interesse per il benessere ed il relax, che offre massaggi, cure termali a base di fanghi e acqua marina.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox